Cordini e possessori di contrassegno: Accessori ideale per i viaggiatori





        

"Back in the day", uomini e donne potevano viaggiare nei cieli amichevole, senza dover mai temere attività criminali o terroristiche. Purtroppo, quei giorni d'oro sono andati, e ora sono giunti i giorni delle perquisizioni dei bagagli, perquisizioni corporali, invasive macchine a raggi x, la sicurezza negli aeroporti Grabby, e gli occhi sospettosi di tutto a bordo con voi. Non solo ci si deve presentare per le ricerche fisiche e sequestri, ma è necessario mostrare la prova che siete il biglietto che dice che sei. Nei giorni d'oro del viaggio aereo bastava produrre un biglietto acquistato, ora è necessario produrre il biglietto acquistato, il governo di valido documento d'identità, il tipo di sangue, carta di donatore, il numero di sicurezza sociale del tuo migliore amico dello zio della madre, e produrre una lista dei vostri gusti preferiti di caffè.

Va bene così che pochi ultimo delle cose in tale elenco devono essere realizzati, ma quanto più a lungo prima di essere la norma? Nel frattempo, si sono tenuti a portare il vostro ID e la presenta in ogni occasione a fini di sicurezza rigorose. Il problema con questo fastidio di viaggio è che non si può solo portare il tuo ID in mano ovunque. Cosa succede se si mette a raccogliere l'ordine pranzo e dimentichi? Sei bloccato dover precipitare di nuovo 40 porte per cui si era a pranzo a trovarlo. O che cosa succede se si presenti l'ID, andare al luogo che la vostra tasca, e perdere completamente la tasca? Ora non avete idea di dove è finito, ma ne avete bisogno per salire a bordo l'aereo!

Questa seccatura di viaggio può essere risolto molto facilmente ea basso costo. È possibile acquistare e utilizzare cordini e possessori di contrassegno specificamente realizzati per tenere il vostro ID sul posto saldamente attorno al collo. Con cordini e possessori di contrassegno, è possibile inserire il proprio ID in un porta badge, clip che al cordino e inserire il cordino intorno al collo. Con questa geniale serie di accessori che hai appena messo su e non pensarci più fino a quando hai bisogno di flash il tuo ID. Una volta che hai mostrato il tuo ID del personale addetto check point, basta lasciare ricadere contro il petto e si muovono lungo. No preoccuparsi di ottenere direttamente nella vostra tasca, o di riporlo nella sua comoda custodia nella vostra borsa.

Una cosa grandiosa di cordini e possessori di contrassegno è che possono essere personalizzati per i tuoi gusti personali. Non solo ci sono cordini nastro, ma ci sono anche cordini in rilievo che vengono in molti diversi colori, disegni e schemi di perline. Non solo la tua cordino fornire la facilità di accesso al tuo ID mentre sei in viaggio, ma è anche una dichiarazione di moda fai che dice: "Sono stato intelligente e ha indossato questa cordicella, ora posso viaggiare senza preoccuparsi del furto di identità o di perdita". cordini in rilievo sono un po 'più costosi rispetto ai loro cugini del nastro, ma se si vuole veramente qualcosa alla moda di appendere al collo durante quelle lunghe ore di volo, non si può andare male con personalizzata cordini perline e possessori di contrassegno.