Chinatown di Londra per il Capodanno cinese





        

Non è per fare il viaggio in Cina lo scorso febbraio per trovare una autentica celebrazione del Capodanno cinese, con la Chinatown di Londra, Leicester Square e Trafalgar Square messa in scena la festa più grande dell'anno al di fuori del Coniglio dell'Asia.

Il calendario lunare cinese è basato su 12 animali dello zodiaco, e nel 2011 è l'Anno del Coniglio. I segni dello zodiaco cinese sono ad interpretazione come lo zodiaco greco che costituisce la base degli oroscopi nel mondo occidentale, ma in generale l'animale è associato con la pace, la tranquillità e il relax - dando una tregua dopo l'anno più frenetico della Tigre in 2010.

Get down a Londra il Domenica 6 febbraio al esperienza Capodanno cinese come un locale, dove la comunità cinese della città sarà messa in scena una serie di stravaganti feste per celebrare l'occasione. Nonché le attività tradizionali e intrattenimenti, come il cinese acrobati, draghi e leoni, i festeggiamenti si concentrerà anche sulla cultura contemporanea cinese, proponendo musica moderna e dance del Medio Regno.

di Londra nelle zone turistiche centrali di Trafalgar Square e Leicester Square teatro capitale sono i luoghi da questo mese di febbraio per vedere le attrazioni colorate ed esplosive, ma un giro su Chinatown potrebbe essere ancora più gratificante, per avere un senso di che cosa significa l'occasione a cittadini cinesi della capitale. Decorazioni speciali e stand gastronomici sarà allestito per l'evento e nei giorni precedenti, mentre Shaftesbury Avenue ospiterà spettacoli teatrali di artisti cinesi famosi.

Non è di limitare i propri orizzonti a queste aree o, con molti ristoranti cinesi e take away in tutta la città entrando nello spirito delle cose con i loro schermi proprio e menù speciali per celebrare l'occasione. Alcune delle attrazioni della città, importanti sono anche pagando i loro aspetti, al Capodanno cinese a loro modo unici, come open day il Victoria & Albert Museum il 30 gennaio, che è libero di partecipare, e un cinese laboratorio di pittura su seta alla Wallace Collection il 5 febbraio.

Se stai cercando qualcosa di diverso da fare a Londra questo inverno, il Capodanno cinese è l'occasione ideale per vivere un po 'di Asia, nel cuore del Regno Unito. Uno degli aspetti migliori di Londra celebrazioni per il Capodanno cinese è che sono completamente libero di partecipare, in modo da poter godere di un week-end di bilancio nel prendere i treni per Londra questo. Febbraio