Il 6 nazioni in treno - il modo più verde per sostenere il vostro paese





        

Il Sei Nazioni è uno dei punti salienti del calendario rugby, pitting sei dei pesi massimi di rugby d'Europa contro l'altro - vale a dire Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda, Francia e Italia. Con tre di queste contee trova sul continente britannico, sostenendo la vostra squadra nel Sei Nazioni non deve costare la terra, e non deve essere dannosi per l'ambiente sia.

Vedendo giocare la tua squadra allo stadio di ciascun paese può essere fatto interamente senza l'uso di voli, che sarà sicuramente gradita notizia per gli appassionati di sport eco-compatibili che non vogliono aumentare la loro impronta di carbonio quando si viaggia per ospitare le città per mostrare il sostegno per le loro squadre a casa.

considerando che i campionati sportivi internazionali tipicamente coinvolgono le destinazioni più lontane, come la Coppa del Mondo FIFA, il Sei Nazioni si svolge in una zona più ristretti. L'Eurotunnel significa che ora la Francia e l'Italia sono ben collegato con il Regno Unito per ferrovia e su strada, e un certo numero di compagnie di traghetti che effettuano servizi per l'Irlanda del Regno Unito e il continente europeo.

Per gli appassionati di rugby che vivono nel Regno Unito, non ci sono scuse per stare a casa e guardare il campionato in tv, quando è ad una distanza relativamente breve tra gli stadi ospite a Londra, Cardiff ed Edimburgo. E se gli allenatori squadra si deve credere, che quest'anno vedeva favoriti, Francia e Irlanda di essere messa in ombra da alcuni del concorso "home-grown britannico.

Galles 'performance sembra destinata a essere particolarmente degno di nota nel 2011, e molti tifosi stanno già esaminando i biglietti del treno low cost a Cardiff per ottenere la migliore offerta in tempo e assicurare il loro trasporto verso la capitale del Galles nel corso della loro casa partite, presso Millennium Stadium di Cardiff.

Secondo il coach del Galles Warren Gatland, il team si trova ad affrontare una notevole pressione al dollaro il trend di sconfitte nel 2010 - in particolare quando la squadra va testa a testa con i rivali vecchia Inghilterra. Galles batte l'Italia nella partita finale del campionato dello scorso anno, ma fortune della squadra hanno avuto meno successo in quanto, anche se le speranze sono elevati per le loro prestazioni il 4 febbraio.

Qualunque sia la squadra si è tifo per il 2011 nel Sei Nazioni, non accontentarsi di guardare l'azione, a casa o al pub. Prendi il tuo posto e biglietti del treno presto per vedere alcune delle azioni più belle di quest'anno rugby dal vivo e nella carne, e tifare la tua squadra alla vittoria.