Belize Immobili in vendita: Una guida passo passo per l'acquisto di proprietà in Belize





        

Se sei interessato ad acquistare immobili Belize per la vendita ? Ti aiutiamo noi con una guida passo per passo.

Belize Real Estate per il passaggio in vendita # 1: chiedetevi: "Perché Belize?"

Ecco le risposte alla tua domanda:

a. Belize riconosce ufficialmente l'inglese come sua prima lingua ufficiale. E 'l'unico paese a farlo anche in America Centrale. Belize è ancora legata anche con il Regno Unito e il paese riconosce la regina Elisabetta come il suo sovrano, tuttavia, il Belize è un paese indipendente costituzionalmente.

b. Ci sono 450 piccole isole in Belize e si trova nella costa orientale, America centrale. Belize possiede la particolarità di avere il mondo secondo più lunga barriera corallina.

c. Il Belize è un paese piacevole e occupato turistico-friendly. Qui è possibile incontrare persone di diverse razze e incontrarne di nuovi, su base settimanale.

d. Se ti piacciono le immersioni, è una delle principali attrazioni turistiche qui.

e. L'economia è anche eseguito con la produzione di colture locali come le banane, arance e zucchero.

Belize Real Estate per la vendita Step # 2: Conoscere le comunità vi immergerete in Belize

Ci sono molti qui pensionati e gli stranieri sia dal Regno Unito e Stati Uniti. Un attrazione è il clima, che è soleggiata e non nevica mai.

Belize Real Estate per la vendita Step # 3: Conoscere i numeri recenti affrontare investimenti in Belize

.

Belize ha vissuto un recente aumento di miglioramento del valore della proprietà. Alcuni venditori potrebbero sfruttare l'aumento dei prezzi immobiliari e sopravvalutare il valore della proprietà. Mettete in una buona ricerca sul bene prima di acquistare.

Belize Immobili in vendita Passo # 4: Quali sono i luoghi popolari dove l'acquisto di immobili in Belize

?

Qui ci sono alcuni luoghi che si consiglia per la comunità e per le proprietà di essere favorevole per la vita commerciale e rurale: Rurale Cayo, Hopkins / Sittee, Ambergis Caye, Toledo, a distanza Cayes, Caye Caulker e

.

Inoltre, considerare l'acquisto di una remota isola. Il Belize ha circa 140 isole che sono anche in vendita, così il vostro sogno di una propria isola può diventare realtà con questo.

Belize Real Estate per la vendita Passo # 5: Essere consapevoli della legalità in acquisto immobile qui

.L'acquisto di immobili

e opportunità di investimento sempre sono priorità del governo del Belize. Quindi, ci sono molte eccezioni dato a coloro che vorrebbero trasferirsi qui.

Una grande offerta da parte del governo del Belize è per i pensionati sopra dei 45 anni che sono sotto i Pensionati Incentive Program. Questi pensionati sono date agevolazioni fiscali e pensionati benestanti sono incoraggiati a investire dando interruzioni di investimento più generose.