The Dark Side per la Città delle Luci





        

Sebbene al giorno d'oggi Parigi è nota per le sue boutique, ristoranti e inevitabile storia d'amore, questo non è sempre stato così. Througout storia di Parigi ha ospitato alcuni tra i più luoghi Macabre e gli eventi della storia. Quasi ogni vicolo si scende ha visto qualche artista famoso drammaturgo o morire in una grondaia, dopo un Absynthe alimentato furia.

Ci sono alcuni dei punti di riferimento di thata violento passato di Parigi 'non può essere spazzata via, e sono definatley pena dare un'occhiata, quando vi si recano. E 'questo tipo di cose che parte Gove Parigi del suo fascino, non solo è una moda, città romantica, ma è anche ricca di parte della storia più ricca e più famosa del mondo.

I tre non-essere-perdere le cose macabre a Parigi sono:

3. Cimitiere Du Père Lachaise

Uno dei più grandi cimiteri di Parigi Cimitiere Do Pere Lachaise è la patria di più di 70.000 tombe. E 'aperto al pubblico, tanto per essere sicuro di rispettare il percorso, che è molto facile perdersi nei labirintici passaggi della necropoli. Gli abitanti cimiteri celebre vedere migliaia di persone visitano ogni anno. Il calibro di Oscar Wilde, Marcel Proust, Chopin e Jim Morrison sono tutti sepolti qui. Essere sicuri di non perdere la Monument aux Morts, nel centro del cimitero.

2. Il Conciegerie

conciegrie era un ex palazzo parigino, che ha trovato una nuova chiamata dopo la rivoluzione francese. Negli anni seguenti la rivoluzione francese è stato utilizzato per ospitare i prigionieri del Tribunale Rivoluzionario, un campo da mettere insieme per eseguire chiunque osasse opporsi. Migliaia di uomini e donne passati di qui sulla strada verso la ghigliottina. E 'aperto al pubblico ormai da un paio di quota di iscrizione di euro. cella di Maria Antonietta ha ancora alcuni dei suoi effetti personali in là e anche se i manichini delle guardie un po 'lo svilire, è sicuramente più agghiacciante di qualsiasi signora Tussauds.

1. Le Catacombe

Durante Cimiteri del 18 ° secolo Paris 'stavano diventando sovraffollate e hanno quindi deciso di costruire cimiteri sotterranei con le antiche cave e miniere, che era vuoto. I risultati sono le catacombe di Parigi infame. Per risparmiare spazio i parigini non seppellire i morti nelle loro bare, invece presero le ossa e ha cominciato a riempire il vuoto caverne con loro, migliaia di ossa ora decorano questo labirinto di tunnel sotterranei. Le catacombe sono aperte al pubblico e una sicuramente vale la pena dare un'occhiata per soddisfare la vostra curiosità morbosa.

La prossima volta che la prenotazione di voli low cost a Parigi essere sicuri che queste tre località si trovano sul fare la lista. Sono i ricordi meravigliosi che Parigi è più la città delle luci.

Mentre a Parigi youmight desidera controllare, inoltre, Notre Dam Cattedrale. Anche se il gobbo era un mito, è facile immaginare lo nascondeva dietro uno dei doccioni colossale.