RV Fun Travel In Wisconsin





        Wisconsin ha molte cose da fare che sono fuori dai sentieri battuti. A partire da Iron County, questa regione è ricca di cascate e di meraviglie naturali. Hurley, è il capoluogo, ed è solo a due passi dal confine Michigan. Superior Falls, che è circa di novanta la caduta del piede, si trova proprio sul confine e alcuni dicono che una visione migliore sarebbe dalla parte Michigan, ma visto che sei in quella zona, perché non dare un'occhiata. Ovest

Voce fuori di Hurley è Route 77, e sparsi a nord fuori della strada è uno troverà più cascate. Quando si raggiunge la città di Mellen, prendere la Route 13N a 169N e presto troverete la Rame Falls State Park, vi è un parcheggio camper a disposizione, e non ci cascate da visitare, itinerari a piedi, antiche costruzioni in pietra a vedere, insieme a ciò che la natura ha da offrire. Appena a nord di Mellon, dove Route 13 si dirige verso nord, c'è una strada denominata strada statale che finirà in Odanah. Se amate formazioni rock, ce n'è una che può essere trovato vicino al Odanah, chiamato minatori Castello. Questo può essere una breve sosta lungo il percorso, come ci si sta muovendo per Odanah, dove si trova un casino di gioco se si vuole tentare la fortuna.

Route 2, in direzione ovest vi porterà in Ashland, che è piena di cose da vedere e da fare. Si trova ai margini del Lago Superiore, e si possono trovare molte avventure da architettonica, storia, cultura e altro ancora, nascosto in un raggio di pochi chilometri. Teatri sono situati in tutta l'area di Ashland, se ci si vuole vedere uno spettacolo, Prentice Park è una casa di cigni, per chi ama cigni e Ore Dock è un bacino di grandi dimensioni utilizzati un tempo per la spedizione del minerale di ferro in altri luoghi. Il bacino si trova accanto al parco Kreher se un posto dove parcheggiare il camper. Da Ashland di Bayfield ci sono un sacco di attrazioni che si svolgono, di verificare con guide locali per gli ultimi aggiornamenti.

Route 13, corre parallela al Lago Superiore e che se si prende in direzione Bayfield, ci sono più grandi cose da vedere. Bayfield area ha tutto da tour dei fantasmi, un casinò, Houghton punto cade, musei, dimore storiche e appena a nord di Bayfield è un luogo chiamato Grotta di ghiaccio. Se amate grotte e l'aria aperta, questo è un must see. Essere pronti a camminare, il suo vicino a una camminata di due miglia e si trova al largo della Meyers Beach.