Una vacanza in Thailandia può può includere qualsiasi cosa





        Il paese della Thailandia è diventata un luogo molto popolare per la gente caccia di trascorrere il tempo vacanza in un fantastico ambiente naturale. Tra le ragioni che lo è diventato così comune è davvero perché ha solo un po 'di tutto. Se si desidera fuga nella foresta, è possibile farlo in Thailandia. C'è anche la possibilità di escursione anche se le montagne, fare il bagno nelle cascate o trascorrere il tempo in spiaggia. Se vuoi farlo, è possibile farlo in Thailandia. Quando si sta pianificando un viaggio, concentrandosi su un numero di parchi nazionali sono un ottimo modo per avere tutte.

Si deve iniziare a guardare in sette livelli del parco Erawan Falls nazionale. L'immagine delle cascate lo rende un "must do" sulla vostra vacanza in Thailandia. La vista delle cascate nel parco è semplicemente spettacolare e guardano come una favola. Questo è anche un luogo comune per la gente del posto da visitare nel fine settimana.

Un'altra alternativa a cui pensare è il Parco Nazionale Khao Yai, anche se si dovrà percorrere un paio di ore fuori di Bangkok. Se il vostro scopo è quello di vedere alcuna della fauna selvatica, è qui che vi consigliamo di visitare. Parte della vostra esperienza sarà probabilmente per vedere elefanti, orsi, tigri, istrici, gibboni serpenti e pappagalli.

Una cosa la gente realmente vuole fare è visitare le grotte di pipistrello a sundown.Watching migliaia di pipistrelli che volano via allo stesso tempo è piuttosto grande.

Se siete in viaggio per le isole thailandesi di Bangkok, il Khao Sok National Park è un'altra destinazione comune. laghi cristallini, circondato da una foresta pluviale è il biglietto da visita di questo. È possibile effettuare escursioni attraverso la foresta e passa boschetti di bambù, alberi enormi e si rischia di vedere un sacco di scimmie diverse oscillante tra gli alberi.

Si consiglia di visitare il Pha Ngan Bay National Park, se si desidera una vacanza che assomiglia ai tropici. Ce n'è abbastanza corallo subacquei per permettere che sia la zona ideale per lo snorkeling, oltre alle immersioni. Se si desidera una vera esperienza naufrago, è possibile prenotare un soggiorno presso uno dei bungalos sulla spiaggia.

Il parco finale di cui stiamo discutendo è il Ko Chang National Park. E 'possibile dare un'occhiata alle foreste tropicali o sulle montagne, o entrambi. Una delle opzioni che hai sta cavalcando attraverso il bosco sul dorso di un elefante. Ancora un'altra opzione è quella di escursione nella giungla o fare un tour baldacchino. Il parco comprende anche una bella spiaggia quindi se si preferisce porre solo sotto il sole, hai quella scelta.