Colombia Consigli Viaggi & Guida alle attività





        

, Colombia cerca di consigli di viaggio devono essere preparati per un assalto sensoriale che attirerà visitatori e brivido. Columbia ha una grande quantità di attrazioni e attività diverse, con due coste di fronte l'Oceano Pacifico e il Mar dei Caraibi. Ha tutto dai deserti ai ghiacciai, fumanti foreste pluviali, isole appartate, spiagge incontaminate e città moderne.

turisti occidentali e visitatori sarà probabilmente desidera volare in aereo per Bogotà, che è la capitale. Secondo l'itinerario, è possibile anche un salto in aereo per destinazioni a Cartagena, Cali e San Andres. I visitatori che entrano dell'Ecuador e del Venezuela può venire in autobus o in auto, e quelli provenienti da Panama può prendere una barca.

In termini di sicurezza, il paese è molto meglio adesso. Tutte le aree metropolitane sono altrettanto sicuri (o meno) per i turisti, come qualsiasi altra città in qualsiasi altro luogo in Centro e Sud America. Basta prendere le precauzioni comuni come voce off non solo in regioni isolate, e cercare di stare lontano da quartieri ostili dopo il tramonto.

La vera attrazione per i visitatori è la varietà delle destinazioni e la bellezza naturale. Le scelte vanno da vasi di Bogotà carne al club di Salsa a Cali e il Carnevale di Barranquilla, tra gli altri. I visitatori possono passare molti giorni e settimane godere di tutto questo, per non parlare delle foreste pluviali tropicali, le megattere maestoso nel Pacifico, e le spiagge incontaminate e barriere coralline vicino isole costa caraibica come San Andres, Providencia e Santa Catalina.

In realtà, le immersioni in queste barriere è una delle attrazioni principali per i visitatori provenienti da ogni angolo del mondo. Oltre alle suddette isole dei Caraibi, ci sono punti di immersione altrettanto bene sulla costa del Pacifico troppo. Diamo un'occhiata a quali destinazioni su entrambe le coste sono buone per i visitatori dove le immersioni possono essere combinati con una vacanza e turismo.

San Andres e Providencia probabilmente offrono siti di immersione più conosciuti sulla costa caraibica . Isla Gorgona e Malpelo Island sulla costa del Pacifico sono molto famosi e popolari tra i turisti e subacquei esperti. I visitatori possono scegliere tra queste posizioni in base al loro gusto per l'avventura, l'abilità di immersione e la logistica di viaggio.

Per esempio, San Andres si trova a 700 km dalla terraferma, ma ha un aeroporto. Un altro vantaggio è che i subacquei arrivare ad esplorare siti di immersione a Santa Catalina e Providencia, in quanto anche la lunga barriera corallina a cavallo di tutti e tre di questi luoghi. Logistica e attrazioni turistiche a parte, il motivo principale per cui i siti di immersione qui sono così popolari è semplicemente a causa della varietà di vita marina, come dimostra il fatto che San Andres è famosa per il suo 'mare dei 7 colori.'

sub costa del Pacifico in punti vicino Malpelo Island o Isola Gorgona tendono ad essere più avventurosi. Un viaggio comporta qui un volo per Guapi da Cali, seguito da un giro in barca per l'isola. Acque cristalline e fredde subacquei attendono, insieme con gli squali balena e squali martello. Isla Gorgona è un luogo particolarmente turistico-amichevole con escursioni nella natura, osservazione delle balene e spiagge, e una storia come un'isola vecchia prigione come Alcatraz.

Per terminare questa sana dose di consigli di viaggio Colombia su una nota generale, i visitatori sono invitati a prendere in considerazione i soggiorni più lunghi. Non è possibile drive-thru o saltare da un aeroporto all'altro nel corso di un week-end veloce. Ogni destinazione deve essere considerata come una mini vacanza da sè che deve essere esplorata e goduta al proprio ritmo dolce.