Truffe multiproprietà Scoperti





        

Sembra che ogni giorno ormai che sento un'altra truffa della multiproprietà. L'industria della multiproprietà è noto per truffe. E quando si sente la truffa ti chiedi come la gente cadere la truffa. Questo fino a quando la truffa accade a qualcuno vicino a voi. Recentemente, un membro della famiglia (Walter) mi ha detto è stato chiamato dalla sua azienda resort in multiproprietà da affittare sua settimana per lui. Più mi sentito parlare della storia, più mi puzzava una truffa. Lasciate che vi parli di truffe multiproprietà, i segni rivelatori di una truffa, e come evitare le truffe multiproprietà in modo da non trovarsi loro caduta.

Walter mi ha detto che lo sviluppatore località potuto affittare la settimana per 2.500 dollari e lo avrebbero imporre una tassa $ 1.300 up-front. Ho pensato che suonava un po 'di pesce. Mi ha sorpreso che un resort di statura che avrebbe fatto. Così ho chiesto alcune altre domande. Gli ho detto di farli chiamare me a riparlarne. Via al divertimento.

Il rappresentante dell'azienda mi ha chiamato e ho avuto le mie domande pronto. Si scopre che non è stato lo sviluppatore resort a tutti. E 'stato qualche azienda della Florida. Mi hanno spiegato che avrebbero potuto affittare la sua settimana in studio a Cancun per la "tariffa standard" di $ 2.500. Ovviamente ho contestato tale. Più scavavo, più ho scoperto. Non erano "affittare" la settimana poiché non sono stati Realtors. Non erano gestisce la transazione. L'unica cosa che offrivano era a pubblicizzarla. E se non affitta, non ci sono rimborsi. Nulla di specifico su come sono pubblicizzati sia. Mentre al telefono ho fatto una veloce ricerca su Google sul suo nome e la storia dopo storia si avvicinò di persone che avevano strappato via. La storia era sempre la stessa. La società ha preso i soldi del cliente e corse. Gli importi di denaro che paga varia, ma il finale è stato lo stesso. Basti dire che li ho mai detto di chiamare me o Walter di nuovo. SCAM!

Che cosa sono i segni di una truffa multiproprietà? Diamo loro revisione.

* Non pagare un compenso - Non appena si chiedono che, in esecuzione. Una volta che hanno i tuoi soldi, non hanno assolutamente alcun incentivo a lavorare.

* Verificare che tutto quello che ti dicono. Ogni truffa è sempre lo stesso. Si tratta di alcune operazioni di call center in Florida effettuare le chiamate in uscita verso gli anziani proprietari di multiproprietà. Suonano molto cordiale al telefono, ma non avete idea di chi sono. Essi vi diranno ciò che si desidera ascoltare. . Controllare Google, il BBB, e il procuratore generale dello stato

* Suggerimento: Dite loro che si registra - Per allontanare i truffatori sono sempre gli dico che sto registrando la telefonata e chiedere il loro permesso. Che di solito mette di nuovo alle calcagna. Lo saprai subito che è pieno di esso

*

Get specifico -. Ho chiesto specificamente "Stai per affittare questo per 2.500 dollari?" La risposta che ho avuto di nuovo: ".... No, non sono agenti immobiliari Possiamo solo pubblicità e non c'è alcuna garanzia che possiamo ottenere 2.500 dollari Dipende da quanto sei flessibile sulle offerte si ottiene" Una volta ho iniziato a fare domande, l'intera storia è crollato come un castello di carte.

* quesiti proposti: Cosa stai facendo in particolare per questi soldi? C'è un rimborso? Ci sono attualmente denunce presentate contro di voi con il Better Business Bureau? Puoi mostrarmi la prova per iscritto di aver affittato le unità prima di questo prezzo? C'è un modo per ottenere pagato dei proventi del noleggio?

Multiproprietà

sono divertenti, ma l'industria ha la sua parte di truffe e poi alcuni. Tuttavia ci arrivi, IntervalWorld o RCI.com, vacanze in multiproprietà sono grandi per la famiglia. Ma ricordate "Caveat Emptor" (acquirente!). La vittima si sente impotente dal chiamante. Fidati di me, tu sei abbastanza intelligente per gestire questa situazione. Basta chiedere a qualche domanda e ti verrà sorpreso di quanto velocemente si ottiene quella sensazione nel vostro intestino. E una volta a ottenere che ... riagganciare.