Nuove Sette Meraviglie del Mondo





        

uomo fatto o naturale, alcuni monumenti in piedi di altezza in diverse parti del globo dettare al mondo la gloria e l'eredità dell'era passato e presente. La lista delle Sette Meraviglie del Mondo è stata recentemente aggiornata attraverso la votazione da parte del pubblico a livello internazionale, da SMS e voti on-line nel 2007. Oltre 100 milioni di persone hanno votato per dichiarare Nuove 7 Meraviglie del Mondo, con l'obiettivo di rappresentare l'armonia globale e del patrimonio. La storia di fare le liste delle Sette Meraviglie del Mondo si può far risalire ai tempi di Erodoto e di Callimaco, entrambi greci famosi. Tra l'elenco di tutte le meraviglie antiche, solo la Grande Piramide di Giza rimane intatto ancora oggi, come gli altri sono stati tutti distrutti, a causa di calamità naturali o altri motivi. Il nuovo elenco è costituito da monumenti artificiali provenienti da tutto il mondo, compilato da una società con sede in Svizzera, il New Open World Corporation. La lista ha incluso la Grande Piramide di Giza come il candidato onorario, tra le sette nuove meraviglie del mondo. Leggete per scoprire i dettagli di nuove sette meraviglie del. World

New 7 Wonders Of The World La Piramide di Chichen Itza Il nome di Chichen Itza significa "alla bocca del pozzo degli Itza". Itza è un clan politico di persone nel nord della penisola del Messico, Yucatan. Costruito durante la civiltà Maya, questa struttura piramidale è servita come centro politico ed economico. Chichen Itza è costituito da diversi templi, piramidi e monumenti interessanti, alcuni sono di vapore, il grande ballo di corte, il Tempio di Chac Mool, la Sala delle Colonne Mille, il campo di gioco dei prigionieri e la Piramide di Kukulkan (Maya ultimo tempio).

Cristo Redentore La statua di Gesù Cristo, Cristo Redentore, si trova a Rio de Janeiro, Brasile. In piedi ad un'altezza di 396 metri (130 piedi), la statua è considerato come il più grande "Art Deco", statua in tutto il mondo. Si trova sulla cima del Corcovado a 700 metri di montagna, nella foresta di Tijuca National Park, che domina la città. Costruito nel 1931, la statua è stata costruita in cinque anni. E 'diventato un'icona per Rio e il Brasile e simboleggia lo spirito caldo e accogliente del popolo brasiliano.

Il romano Colosseo Situato nella città di Roma, in Italia, il Colosseo o il Colosseo è un anfiteatro ellittico, costruito tra il 70 dC e 80 dC. Considerato come uno dei più grandi edifici dell'impero romano, l'anfiteatro è stato utilizzato per gare di gladiatori e spettatori pubblico. E 'stato capace di ospitare un totale di 50.000 spettatori in una sola volta. Anche se l'edificio è stato distrutto da un terremoto, si possono vedere i resti ancora oggi.

La Grande Muraglia della Cina La Grande Muraglia della Cina è la più grande struttura artificiale, si estende per oltre 4.000 miglia da Shanhaiguan a est di Lop Nur ad ovest. Il monumento comprende pareti artificiali, nonché trincee naturali e naturali barriere difensive come colline e fiumi. Costruito tra il 5 ° secolo e 16 ° secolo, il muro è stato costruito dalla dinastia Ming, per creare un sistema difensivo unito e impedire l'invasione tribù mongole fuori della Cina. Localmente le pietre disponibili sono stati utilizzati per costruire le sezioni della parete sopra le montagne, mentre a terra, terra, legno, mattoni, calce, tegole e pietre sono stati utilizzati.

Machu Picchu vecchio significato Settlement, Machu Picchu è un sito precolombiano Inca situata a Cuzco, in Perù. Situata ad una altezza di 7.970 metri sul livello del mare su un costone di montagna nella valle di Urubamba, il sito è indicato anche come 'La città perduta degli Incas'. La costruzione è iniziata nel 1430 dC, ma è stato abbandonato dopo 100 anni. Quindi, la magnifica città rimasta nascosta dal mondo esterno per centinaia di anni, fino a quando scoperto da uno storico americano Hiram Bingham nel 1911.

Petra Dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 1985, Petra è una città storica e archeologica in pianura, Ma'an Governatorato, in Giordania. E 'una città roccia scolpita in pietra rossa, ed è descritta come una "mezza città rosa antico come il tempo". Costruito come la capitale dell 'impero del re nabateo Areta IV nel 100 aC, è rimasto sorprendentemente sconosciuta fino al 1812, fino a quando scoperto da esploratore svizzero Johann Ludwig Burckhardt. E 'stata descritta come "una delle proprietà più preziose culturale del patrimonio culturale dell'uomo" da parte dell'UNESCO

. Il Taj Mahal Taj Mahal è un mausoleo di marmo bianco, costruito dall'imperatore Moghul Shah Jahan in memoria amorevole della sua defunta moglie, Mumtaz Mahal. Situato ad Agra, in India, il Taj Mahal si crede di essere la migliore rappresentazione dell'arte musulmana in India. La costruzione è iniziata nel 1632 e continuato per 21 anni, che unisce persiana, indiana e islamica di stili architettonici. Mentre il mausoleo è stato costruito in marmo bianco, gli altri edifici del complesso erano di pietra rossa. Il Taj Mahal è stato dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1983 ed è considerato come uno dei capolavori di Mughal Impero.

Salute e bellezza

Depilazione consigli

bellezza