Il trekking Cammino Inca e il Perù: cosa prendere?





        

Escursioni a piedi Inca Trail o di qualsiasi altro trekking d'alta quota in Perù può essere molto diverso escursioni si fa ritorno a casa. Essere preparati farà in modo di ottenere il massimo dalla vostra vacanza trekking Perù. Ecco un elenco di ciò che per assumere il Cammino Inca, o qualsiasi Trek Perù.

Non c'è bisogno di comprare kit costoso e non si deve sovraccaricare te stesso, ma ci sono alcuni elementi essenziali che si dovrebbe avere . Sul Cammino Inca, avete solo bisogno di trasportare l'essenziale per il giorno come portatori trasportare tutto il resto. Per le altre escursioni in Perù, come Lares, Huayhuash, Ausangate o Santa Cruz, è possibile portare tutto da soli o noleggio di muli locali a prendere le tue cose escursioni.

stivali

-Good che sono già indossati nel sistema, non nuovo.

-Socks - calzini spessi di linea con quelli sopra può aiutare a prevenire le vesciche. calze Alpaca sono economici e accoglienti da indossare durante la notte. È possibile prendere un paio di Cusco prima di iniziare il vostro viaggio.

-uno zaino che si adatta così come i vostri stivali. Questo potrebbe sembrare strano, ma se non è giusto per il vostro corpo si può finire con il mal di schiena. Un buon avrà una cinghia per fissare intorno ai fianchi in modo che il peso passa attraverso le gambe, non la parte superiore della schiena e delle spalle. La maggior parte dei buoni negozi all'aperto vi permetterà di provare con i pesi per vedere come si sentirà quando completamente imballato

-3 o 4 stagione sacco a pelo, termiche, cappello, guanti e un caldo pile o maglione -. It può essere sotto lo zero durante la notte in montagna.

,

-plastica non sono ammessi sul Cammino Inca. Vi sarà data l'acqua bollita, che è perfettamente sicuro.

fattore di protezione solare

-alta, occhiali da sole e repellente per insetti.

-giacca impermeabile o poncho pioggia (acquistabili anche a Cusco). Ci si può aspettare almeno qualche pioggia tra novembre ed aprile. Il Cammino Inca è chiuso nel mese di febbraio, il mese più piovoso della stagione delle piogge

pali

-Trekking può salvare le vostre ginocchia su tutti quei passi Inca.. Essi devono avere punte di gomma per non danneggiare la muratura.

-foglie di coca. Si possono mettere nel vostro tè o masticate come la gente del posto. foglie di coca sono un leggero stimolante che sono stati utilizzati nelle Ande per secoli per contribuire a combattere gli effetti del mal di montagna. Essi possono essere trovati facilmente in tutto il Perù

Frasi

-A pochi della lingua locale;. Quechua. In questo modo si ottiene un lungo cammino tra le montagne del Perù e con i portatori del Cammino Inca.