"Caraibi" prende il nome dal caribi, uno dei gruppi dominanti amerindi nella regione al momento del contatto europeo nel corso del tardo 15 ° secolo. Ogni isola ha una propria identità culturale a forma dai colonialisti europei, sostengono eccezionalmente diverso ecosistema è per questo che sono classificate come uno degli hotspot internazionale per la conservazione della biodiversità. Conoscere la storia incredibile diversità dei Caraibi va un lungo cammino verso la comprensione della sua gente.
Essi sono i migliori della conservazione culturale della regione e gli storici orali. Che riflette la storia diversa della regione e la cultura sono le lingue dei Caraibi. La Giamaica è la più grande isola di lingua inglese nei Caraibi. Essi sono noti per la loro dialetto chiamato patois (un inglese / slang). Allo stesso modo, altre isole hanno il loro dialetto o gergo, ad esempio, Trinidad è un dialetto cantilenante, mentre Barbados ha un accento speciale chiamata (Bajan) Il dialetto aiuta a identificare i residenti delle isole
Caraibi sono una delle più simpatiche e divertenti -.. Persone che amano stare. E per dimostrare che, anche se molti di loro non sono ben istruiti perché sono poveri, ma queste persone hanno qualcosa di molto più importante della ricchezza, i progressi tecnologici o semplicemente un libro di apprendimento. Essi hanno scoperto quello che la vita è tutto, è quello di divertirsi, qualsiasi cosa tu stia facendo. Non c'è da stupirsi diverse linee di crociera superiore sono sempre pieni di turisti provenienti da tutto il mondo così ansioso di vedere i Caraibi e soprattutto la sua gente. Ma per tradizione, il popolo dei Caraibi sono attenti alla salute. Essi credono ancora a trattamenti alternativi rispetto a moderne terapie di droga al giorno. Questo deriva dal metodo usato nelle vecchie giorni in cui la pratica è stata "pulizia tossico" o "washout" di impurità dal sistema. Hanno usato olio di fegato di merluzzo, olio di ricino, cioccolato e il sale Epsom per la pulizia naturale. Segmenti della popolazione nei Caraibi hanno le loro convinzioni e l'approccio alle cure mediche e la guarigione. I cittadini di ciascuna isola vista la loro isola come vero e proprio paese con la politica reale, musica, letteratura e storia. Ogni isola ha il suo alimento di base o piatto nazionale. Nei Caraibi, la religione predominante è quella cattolica seguita da cattolico inglese o anglicana. Essi hanno anche presbiteriana, Moravia, Battista, Testimone di Geova, musulmani, indù e Avventista del Settimo Giorno. Caraibi è già conosciuta in tutto il mondo con le isole uniche tanti tra cui scegliere, avrete sempre qualcosa da vedere per la sua incredibile bellezza sia culturale e naturale. Come lo scorso anno ci sono già 41, 632, 722 dei Caraibi e, secondo il Census Bureau ci sono già 9, 647.000 utenti di internet. Online social network invade già i Caraibi e di conoscerli di più, hanno l'opportunità di imparare altre cose su di loro e di creare una nuova connessione con loro, si uniscono il numero uno di social networking per caribbeanOneLove.com dei Caraibi. p <> CaribbeanOneLove.com in grado di fornire i modi per tenere le persone in contatto con i servizi e con gli altri, di costruire ponti tra diversi gruppi o semplicemente per trovare persone con interessi comuni, incontro gli amici degli amici e incontri casuali o mantenere una connessione con altre persone.