hotel Mendoza per visitare il Sentiero del vino





        

le diverse aree della provincia di Mendoza sono divergenze appercettiva nella costituzione dei loro terreni e clima. E questa composizione del terreno esclusivo, mescolati con altezze diverse, in grado di produrre diverse varietà di viti. Questa è la combinazione speciale che fa idilliaco Mendoza per il prodotto vino: il suolo, l'altezza e meteo. Così, l'area è stata selezionata per lo più durante i secoli XVIII e XIX da immigrati europei, incaricato di cantine primo. Le condizioni atmosferiche della regione di Cuyo si prestano attraente per la produzione di vini pregiati, così, il prodotto vino è diventato una delle attività più rilevanti della regione. Ci sono anche alcuni hotel di Mendoza che dedicano interamente al tema del vino, il cosiddetto "boutique hotel".

Le cantine modificare il paesaggio, la creazione di uno spettacolo più affascinante. Così ha motivato la creazione di un circuito turistico che collega tutte le cantine della provincia chiamata Strada del Vino, un classico vero touristry a Mendoza, e in tutti una probabilità delle radici più antiche. Ma questa proposta rigenera continuamente e reinventa se stessa per offrire diverse sorprese tourer ed eccitazione. Mendoza Strada del vino possono essere prese ogni anno con la certezza di trovare la stessa ancora contrastanti contemporaneamente.

L'enologo Terrazas de los Andes è uno dei luoghi più affascinanti di questo viaggio. Questa casa è coinvolto solo con lo sfruttamento dei vini varietali. E hanno raffinato le proprie tecniche al punto che ogni varietà di vite sono sviluppati in una terrazza distinto, assicurando le migliori condizioni per la corretta crescita di ciascuno.

Il produttore di famiglia Zuccardi vino può essere visitata in un pallone ad aria calda per avvertire in pieno il imperturbabile bellezza del paesaggio delle Cantine, ma i dettagli non troverai mai un colore noioso a causa i veri protagonisti del luogo: vini pregiati. La famiglia Zuccardi suscita meraviglia del mondo: il loro varietale Zuccardi Zeta è stato premiato durante l'edizione 2005 di Vinexpo, la prestigiosa fiera del vino francese, dove anche la loro miscela di Tempranillo e Malbec è distinto come una delle rivelazioni dell'anno.

Ma in termini di premi, l'enologo Leoncio Arizu / Luigi Bosca, situato nella fertile Luján de Cuyo, non è da meno. Hanno una storia di più di 110 anni impegnata nello sviluppo i migliori vini, e sono riconosciuti a livello internazionale come il creatore del primo latino americano Malbec.
Un fatto interessante da notare è che attualmente la maggior parte delle aziende vinicole hanno integrato una sorta di servizio di alloggio, in una gamma di opzioni va dalle cabine provinciali di country club raffinato con corsi termale e al golf. Questi sono gli hotel di Mendoza che i fan cibo vino e bon vivant non si vuole perdere.