Esplorando l'inesplorato - Zimbabwe Harare





        

Confina nord-ovest dello Zambia, Repubblica dello Zimbabwe in precedenza noto come Rhodesia del Sud è un paese senza sbocco sul mare, situato nella parte meridionale del continente africano tra i fiumi Zambesi e Limpopo. Circondato da Botswana, Mozambico e Zambia, è sede del più grande fauna selvatica del mondo e il Victoria Falls, una delle maggiori attrazioni turistiche.

impigliata nella sua disperazione economica, lo Zimbabwe è ancora ad un punto di svolta, con il turismo facendo strada nel paese, attirando molti provenienti da tutto il mondo. Molti di coloro che viaggiano verso l'Africa meridionale ottenere una visione diversa del paese. Da scalare la seconda vetta più alta del altipiani orientali ad esplorare le rovine archeologiche del Great Zimbabwe. L'esperienza della fauna selvatica presso le piscine Mana National Park, Go bungee jumping o prendere un ferry fino alla cascate Vittoria, l'esperienza del deserto del safari, l'avventura della città in ferrovia molto personale dello Zimbabwe o cenare in uno dei Harare migliori ristoranti. Zimbabwe ha un molto da offrire ai suoi viaggiatori.

Principalmente, i turisti prendere voli diretti a Harare, capitale dello Zimbabwe. La città è conosciuta per il suo patrimonio a lungo conservato culturale e storico. Ci sono molti vecchi edifici che possono essere individuati per le strade. Alcuni di loro tra cui La pensione Mining Building Fund, altri edifici come la Galleria Nazionale, la Queen Victoria Museum e il Harare Biblioteca civica possono essere individuati lungo il percorso. Mentre in città non si può perdere la squisita Giardino Botanico Nazionale, che ospita oltre 900 specie di alberi e arbusti selvatici provenienti da tutto il paese. Vai shopping in alcuni dei principali centri commerciali di Harare, è meglio fare acquisti al mercato delle pulci aperto a Mbare. Visitare la città, si fa incontrare i ristoranti che servono cibo occidentalizzato americani ed europei, ma i più emozionanti sono i caffè all'aperto. Per mangiare a questi caffè è di gioia estrema.

Harare International Airport è una porta importante per tutti i voli internazionali e regionali di Zimbabweand ad altri paesi vicini. L'aeroporto si trova a 7 miglia (12 km) a sud est di Harare. Taxi e autobus sono disponibili presso l'aeroporto di guida i turisti agli alberghi principali. Alcuni degli alberghi più belli e accessibili possono anche essere ... Leggi tutto