Nel corso degli anni progetti di costruzione hanno migliorato incredibilmente, oggi ci aspettiamo di vedere in vetro strutturale e di vetri architettonici come la norma. Ma le origini di progetti come questi ha iniziato molti anni fa. Qui, diamo uno sguardo ad alcuni degli uomini più sconcertante fatto di strutture, e in che modo ha aperto le fondamenta di monumenti di grande vetro strutturale basato che vediamo oggi.
1 La Grande Muraglia Cinese . - Il punto di riferimento più rappresentativo in tutta la Cina deve essere la magnifica Grande Muraglia Cinese. Il muro è stato ricostruito e mantenuto dal 5 ° secolo aC, tutta la strada fino al 16 ° secolo e completa le indagini archeologiche hanno dichiarato che il muro si estende per l'incredibile cifra di 5,500.3 km. Il muro è stato costruito in origine per proteggere i confini settentrionali dell'Impero cinese da intrusioni nella loro società da una varietà di gruppi di nomadi.
Uno dei miti più popolari per quanto riguarda la Grande Muraglia della Cina è se è visibile dalla luna. Molti i riferimenti presto noto citare che il muro è l'unico uomo fatto struttura visibile dalla luna, mentre più di recente, molti scienziati hanno annullato i crediti e nessun astronauta ha mai affermato di aver visto a visto la Grande Muraglia dallo spazio. .
2 Grande Piramide di Giza - La Grande Piramide di Giza è ovviamente situato nella terra delle Piramidi in Egitto. La Grande Piramide è il più grande e più antica delle tre piramidi, al confine di El Giza, in Egitto. Questa incredibile prodezza di ingegneria è stato costruito nel 2560 aC ed è indicato di aver preso tra i 14 ei 20 anni per costruire.
Si pensa che al termine della costruzione, misurato a 146,5 metri di altezza, ma l'erosione attraverso la sua altezza attuale ammonta a 138,8 metri. Ogni lato di base è stato 230,4 metri di lunghezza e la piramide si stima che il peso di un sorprendente 5,9 milioni di tonnellate.
.3 Cristo Redentore - del Cristo Redentore è la famosa statua di Gesù Cristo a Rio De Janeiro, in Brasile. La statua è un simbolo iconico sia del paese e la fede cristiana e si iniziò la costruzione nel 1922, prima di essere completato nel 1931.
La statua è alta 39,6 metri (che comprende un 9,5 metro piedistallo) e 30 metri di larghezza. Pesa una gigantesca 635 tonnellate, e si trova al culmine dei 700 metri di montagna Corcovado nella Foresta Tijuca Parco Nazionale che domina la città di Rio.
4 Taj Mahal - Avanti nel nostro elenco dei punti di riferimento è il Taj Mahal situato ad Agra, in India. L'edificio venne costruito dall'imperatore Mughal Shah Jahan in memoria della sua tarda moglie Mumtaz Mahal, e ha il riconoscimento a livello mondiale come uno degli edifici più belli di tutto il mondo.
L'edificio è elevato 171 metri dal suolo ed è stato costruito tra gli anni 1632 e 1653, e nel corso degli anni è diventata una destinazione turistica sempre più popolare con circa 2,4 milioni di persone che visitano ogni anno. Poiché è stato costruito ci sono state molte repliche cercando di catturare l'essenza del Taj Mahal, ma nessuno è stato in grado di portare la storia e il patrimonio di quello originale.
5 Il Colosseo - e si giunge infine al Colosseo nel centro di Roma, Italia. Questa struttura artificiale è considerata una delle più grandi opere di architettura e di ingegneria romana. Con una capacità di 50.000, Il Colosseo è stato utilizzato per i concorsi pubblici spettacoli gladiatori e durante l'epoca antica, e molti spettacoli televisivi e film sono stati fatti per descrivere lo stile di eventi che si sono svolte come parte del divertimento.
Il Colosseo si trova ancora in parte rovinata a questo giorno stesso, con il danno venuta a seguito di devastanti terremoti e ladri di pietre. E 'l'attrazione turistica più popolare in tutta Italia e ogni Venerdì Santo, il Papa conduce una fiaccola accesa "Via Crucis" marcia che inizia nella zona intorno. Colosseo