Chang Tang e Qing Riserva Naturale Tang





        

Un tour della fauna selvatica e della natura per meglio conservato della Cina si riserva naturale del Plateau tibetano ...

La regione Chang Tang è uno degli ultimi grandi distese di deserto, rimasto sulla Terra. Coprono una buona parte del Plateau tibetano, questo settore di oltre 400.000 chilometri quadrati è composto da ampio materiale steppe alpino interrotta da colline, montagne ghiacciai ridotti, e grandi bacini costellata di zone umide e laghi salati. Viaggiare ad alta quota tibetano è un viaggio di una vita e la natura incontra la gente può avere qui sono veramente eccezionali. Questo viaggio avrà nella cultura e nei luoghi storici del Tibet.

La riserva naturale è la seconda area protetta più grande della Terra. La riserva copre circa 115.000 chilometri quadrati nella parte nord-occidentale della Regione autonoma del Tibet della Repubblica popolare cinese. Essa offre una tutela per un insieme unico di fauna selvatica, specie alcune delle quali sono endemiche in pericolo e l'altopiano tibetano, come la gazzella tibetana, Kiang, yak selvatico, lupo, leopardo delle nevi, e l'antilope tibetana o chiru.

Outline Itinerario:

Giorno 01: Arrivo a Lhasa, trasferimento in hotel

Giorno 02: Visita Lhasa palazzo Potala, il tempio di Jokhang / Pernottamento in hotel

Giorno 03: Viaggio da Lhasa a Lago Namtso / Pernottamento in guest house

Giorno 04: Escursione nei pressi del lago / Pernottamento in guest house

Giorno 05: Viaggio da Namtso alla città Bangka (280 km e 6-7 ore) / Pernottamento in tenda

Giorno 06: Partenza per Nyima città (250 km e 6 ore) / Pernottamento in tenda

Giorno 07: Partenza per Damrayongtso Lago (300 km e 7-8 ore) / Pernottamento in tenda

Giorno 08: tang area Drive a Chan (5 ore) / Pernottamento in tenda

Giorno 09: Escursione a zona Chang Tang / Pernottamento in tenda

Giorno 10: Escursione a zona Chang Tang / Pernottamento in tenda

Giorno 11: Partenza per Qing area Tang / Pernottamento in tenda

Giorno 12: Escursione intorno tang Qing / Pernottamento in tenda

Giorno 13: Partenza per Tsuchen città (300 km e 7 ore) / Pernottamento in guest house

Giorno 14: Partenza per Shigatse (350 km e 8 ore) / Pernottamento in hotel

Giorno 15: Partenza per Shegar (224 km e 6 / 7 ore) / Pernottamento in hotel

Giorno 16: Partenza per Zhangmu (181 km e 5 ore) / Pernottamento in hotel

Giorno 17: Partenza per Kathmandu (123 km e 4 ore) / Pernottamento in hotel

Giorno 18: Partenza da Kathmandu

Costo: CONTATTI

Itinerario dettagliato:

Giorno 01 Arrivo a Lhasa (3660m)

Sarete accolti in aeroporto Gonggar dalla vostra guida tibetana. Dopo le formalità di immigrazione, che sarà guidata a Lhasa (3650 metri). Ci vogliono circa 45 minuti per raggiungere la città vecchia. Dopo il check in in hotel, si consiglia di riposarsi e riprendere fiato. Bere molti liquidi e lasciate che il vostro corpo si abitua ad alta quota di Lhasa.

Nota: Non esiste un programma fisso organizzato per oggi

. Giorno 02 città di Lhasa

Dopo la prima colazione, sarete informati sul programma della giornata. Una guida esperta vi condurrà in un tour a Monastero di Sera, Norbulingka e la piazza Barkhor. Al famoso monastero di Sera, si ottiene una panoramica degli aspetti importanti del buddismo tibetano. Si paga una visita a Norbulingka, la residenza estiva del Dalai Lama. Completato nel 1956, il bel palazzo è riccamente decorata con sculture e dipinti tibetani. tempio di Jokhang fornisce ancora un altro assaggio del ricco patrimonio culturale tibetano. Avrete anche la possibilità di passeggiare per il occupato Barkhor Square, il centro nevralgico di Lhasa. Dopo la visita della giornata, sarete accompagnati al vostro hotel.

Giorno 03 città di Lhasa

Dopo una prima colazione, sarete accompagnati dalla vostra guida al maestoso Palazzo Potala. L'imponente struttura del palazzo domina il paesaggio di Lhasa. Come utente viene guidato attraverso le antiche camere del palazzo, si inizia a vedere l'arte tibetana al suo meglio. Il Potala Palace dispone di una vasta gamma di intricati murali tibetano e bellissime statue. Si riceverà anche per vedere le tombe degli otto Dalai Lama. Nel corso della giornata si visita il monastero di Drepung paesaggistico dove è possibile osservare le monache e monaci cantando e performanti discorsi religiosi. Dopo la visita della giornata è finita, si sono accompagnati tornare in albergo per un meritato riposo.

Nota: poiché solo un numero limitato di visitatori sono ammessi all'interno del palazzo Potala ogni giorno, l'ordine dei luoghi d'interesse saranno decise dalla vostra guida

Giorno 04 Partenza per Namsto Lago (4.780 m) 250 km; 3 ore in auto '

Dopo la prima colazione sarà spinto verso Namsto Lago insieme alla guida tibetana. Lungo il tragitto si passa dal villaggio tibetano nomadi e insediamenti. Lungo il tragitto si vedrà Yak, altre pecore, animali al pascolo sul prato. Dopo poche ore di auto, il pranzo sarà servita in un ristorante o il nostro cuoco tibetano racimolare un pasto. Più tardi sarà il check-in a una pensione e di esplorare il posto.

Giorno 05: Partenza per Bangka Town (4900 m) 280 km; drive 6 / 7 ore '

Oggi la vostra prossima destinazione è la città Bangka. Il vostro viaggio inizia dopo la prima colazione. Sarete guidati lungo prati tibetana dove si possono vedere animali selvatici (antilopi, asino selvatico, ecc.) Il pranzo sarà servito o in una guest house o il nostro staff si sta preparando. Se la dimensione del gruppo è / supera 80-10 pax, il pranzo sarà preparato dal nostro staff. Dopo pranzo ci vorranno circa 3 o 4 ore per raggiungere la città di Bangka. Pernottamento in una locanda.

Giorno 06: Partenza per Nyima città (4700 m) 250 km; drive 6 / 7 ore '

Dopo la prima colazione, il viaggio continua. Durante la marcia verso le città Nyima si incontra un piccolo lago denominato Lago di Bilancino a . Dopo un'ora di esplorazione intorno al lago, tabella verrà impostata per il pranzo in riva al lago. Dopo 2 ore di macchina 'da Sling Lago , si arriva città Nyima. L'alloggio sarà sia a una pensione o in un campo.

Giorno 07: Partenza per Damrayongtso Lago (4800 m) 300 km, a 5 ore '

Oggi ci spostiamo verso Damrayongtso, per tutto il tempo ammirando il paesaggio tibetano e della fauna selvatica. Il pranzo sarà servito in viaggio, in un posto adatto. Pernottamento in un campo.

Giorno 08: Partenza per Chang Tang Riserva Naturale (4800 m) a 5 ore '

Oggi raggiungiamo la nostra destinazione - Chang Tang National Park, che è di 5 ore di auto. Il nostro personale tibetano servirà il pranzo della strada; pernottamento in accampamento vicino parco nazionale. Durante il tempo libero è possibile esplorare tutto il parco. La cena verrà servita dal personale.

Giorno 09: Escursione intorno Chang Tang

Oggi c'è una giornata intera in giro per il parco. Durante l'esplorazione cercare di individuare gli animali, come molti come si può catturare e per i posteri nella fotocamera. Durante i mesi estivi vi sarà la fortuna di vedere diversi mammiferi nel parco. La riserva naturale è l'habitat di Chiru, gazzelle tibetane, Kiang e lupi, volpi, orsi bruni e forse il molto elusivo Snow Leopard. Più tardi in serata vi sarà servita la cena al campo, preparate dal nostro staff.

Giorno 10: Escursione intorno Chang Tang

Il nostro equipaggio sarà accampati in una diversa località, per aiutarvi a esplorare più aree del parco. Guarda l'antilope, yak, lupi, volpi, ecc nel loro habitat naturale. Più tardi la cena sarà servita dal nostro staff.

Giorno 11: Partenza per Qing Tang (4750 m) 180 km, passeggiata di 4 ore '

Dopo la prima colazione sarà spinto verso riserva naturale Qing Tang, che è circa 4 ore di auto da Chang Tang. Si attraversano insediamenti tibetani, incontro diversi animali selvatici, e passare dai nomadi erranti. Dopo il pranzo, il viaggio continua fino a raggiungere Qing Tang National Park. Pernottamento in tenda.

Giorno 12: Escursione intorno Qing Tang

Un'intera giornata riservata agli escursione attorno alla Tang Qing Riserva Naturale. Pernottamento in tenda.

Giorno 13: Partenza per Tsuchen Città; Drive 6 ore '

Dopo la prima colazione imballare le vostre cose e allontanarsi dalla città verso lande incantevole Tsuchen. Si passa da pittoreschi villaggi tibetani. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Dopo l'arrivo in Tsuchen, il check-in per un albergo, rinfrescarsi e rilassarsi. Serata cena e pernottamento in foresteria.

Giorno 14: Partenza per Shigatse (3950 m) 350 km, 8 ore di auto

in poi il viaggio e raggiungere Shigatse - la seconda città del Tibet. Potrete visitare monasteri e il mercato locale. Tashilhunpo Monastero, uno dei più grandi monasteri del Tibet funzionamento è la principale attrazione di Shigatse. Pernottamento in un hotel.

Giorno 15: Partenza per Shegar (4.050 m) 224 km; drive 6 / 7 ore '

Oggi

​​si attraversano lungo il paesaggio Friendship Highway in mezzo a pittoreschi, superando la piccola città di Lhatse e un passo di montagna - Gyamtso La pass a 5220m. Come il percorso si apre in pianura, molti monasteri e nei campi di pastori nomadi diventano visibili in rotta verso Shegar.

Giorno 16: Partenza per Zhangmu (2300 m) 181 km; a 5 ore '

Guiderete Tingri passato attraverso due passo di montagna - La Lalung il valico a 5.124 m ed Shung La pass a 5200m. Assaporando l'incantevole vista sulle cime del Shisha Pangma, Cho Oyu, Menlungtse e Gauri Shankar, si scende dalla arido altopiano tibetano per verdeggiante Zhangmu, al confine nepalese. Dopo aver guidato per 181 km, ti ritrovi in ​​mezzo alla lussureggiante vegetazione della Zhangmu a 2300 m.

Giorno 17: Partenza per Kathmandu (1400 m) 123 km, passeggiata di 4 ore '

A pochi chilometri di auto da Zhangmu a Friendship Bridge attraverso Bhote Koshi River porta al controllo dell'immigrazione in Kodari. È addio alla vostra guida tibetana e driver, e attraversare il fiume per soddisfare la tua escort nepalesi che vi condurrà a Kathmandu. Dopo 5 ore di auto, che copre 123 km, si raggiunge infine Kathmandu.

Giorno 18: Partenza da Kathmandu

Il nostro team di supporto nepalese vi condurrà in aeroporto per il volo di ritorno. Oppure rimanere più a lungo e fare un giro di breve come game drive presso i parchi nazionali, rafting, tour culturali o escursioni di più attività. Sarà nostro piacere di assistervi.

Se volete maggiori informazioni potete contattare enquiry@explorehimalaya.com