Verona matrimoni





        

Questo anno vede l'arrivo di una nuova iniziativa nella città italiana di Verona, che permetterà alle coppie di sposarsi in un piccolo numero di ville e palazzi appositamente selezionati, nel centro della città e delle zone circostanti. Grazie ad un accordo con il municipio di Verona e dei proprietari privati di questi luoghi, ogni posizione farà un locale o spazio esterno disponibile a celebrare matrimoni civili.

Attualmente la legge italiana afferma che le coppie possono legalmente sposarsi in Italia, in luoghi di proprietà o gestiti dal Comune, il che significa che nella maggior parte delle città e nelle zone dei locali cerimonia Italia sono separati dalla sede in cui un ricevimento di matrimonio avrà luogo. Ci sono alcune eccezioni alla regola, tuttavia, e si spera che i nuovi progetti come questo incoraggerà un maggior numero i visitatori della zona di sposarsi nella zona, oltre a rendere il processo molto più facile per i locali pure.

I luoghi sono stati scelti sia per la loro progettazione architettonica e strutturale, l'influenza nella storia, il fatto che essi ospitano importanti opere d'arte o per altri motivi di rilevanza locale e nazionale e gli interessi. Questo significa che ogni palazzo o una villa ha una importanza particolare storico o estetico rendendola una location da sogno per ogni sposa.

Naturalmente, questa è una grande notizia per il numero crescente di persone che scelgono di recarsi all'estero per sposarsi. Italia in particolare, è una destinazione popolare per molti matrimoni stranieri, e Verona è uno dei luoghi più belli del paese a farlo.

strade acciottolate della città e l'architettura medievale dire che Verona è uno dei più pittoreschi di tutta Italia - un'impresa non da poco in se stesso. In realtà, la città è uno dei pochi luoghi al mondo ad avere ottenuto il riconoscimento di essere un patrimonio mondiale dell'UNESCO, ed entro i visitatori della città Gates sarà in grado di trovare molte conserva reperti antichi romani. E 'giusto dire che ci sono molti luoghi della città che sarebbe stato un fantastico scenario, in ogni fotografia di matrimonio.

E se quella immagine mentale non è sufficiente, Verona è conosciuta come la casa della coppia più famosa di tutti i tempi - Romeo e Giulietta! William Shakespeare ha scelto la città come la casa dei due amanti famosi, e gli sposi novelli nella zona possono vedere luoghi famosi come il balcone di Giulietta e la casa della sua famiglia dopo il loro matrimonio a Verona

Tenendo tutto questo in mente, Verona è uno dei luoghi più romantici del mondo intero, e un posto ideale per realizzare un matrimonio, soprattutto ora che è possibile effettuare una cerimonia e ricevimento nello stesso posto lì.