Festival delle Maldive





        

La popolazione delle Maldive sono fieramente patriottici e celebrare una serie di festival nel corso dell'anno.

Forse il festival più popolare e significativo delle Maldive è l'arcipelago di Independence Day, festa nazionale che cade il 26 luglio - la data del 1965 che le Maldive finalmente ottenuto l'indipendenza dal dominio britannico, dopo quasi 80 anni, come un protettorato . celebrazioni ufficiali si tengono in Piazza della Repubblica a Malé e comprendono processioni, sfilate e spettacoli.

In seguito a tale data particolare nel 1965, la monarchia è stata abolita e una repubblica nata l'11 novembre 1968. Questa data è successivamente onorato ogni anno come Festa della Repubblica.

Victory Day si celebra il 3 novembre e segna la data in cui un tentativo di colpo di stato dello Sri Lanka terroristi è stata annullata. Molte persone sono morte durante l'attacco violento, che è stato portato a termine grazie agli aiuti dall'India. Alcuni Maldiviani osservare l'anniversario di questa vittoria con un drink privato in una delle località in cui è permesso l'alcol in questa regione islamica.

La pesca è una delle Maldive 'i principali commerci ed è fondamentale per le isole' economia e il sostentamento dei suoi popoli '. Per riconoscere la sua importanza, Fisherman's Day si celebra il 10 dicembre dove si mangia pesce fresco locale, come lo sgombro e tonno.

Giornata Nazionale Le Maldive 'cade il primo giorno del terzo mese del calendario islamico, Rabee-ul Awwal. Esso segna Mohammed Thakurufannu di 1.573 vittoria sui portoghesi con cortei in alcune isole. Giorno

Martire commemora la morte del sultano Ali VI, che è stato ucciso mentre cercava di proteggere le Maldive dall'invasione portoghese. Gli abitanti del posto segnare la giornata con riconoscimento tranquilla dopo aver frequentato moschea di mattina. Un altro sultano ricordato con affetto dai maldiviani è Izzudin Hassan, che ha salvato le isole da un'invasione indiana del sud nel 1752 quattro mesi dopo gli invasori attaccarono e presero il controllo. La sua vittoria viene celebrata ogni anno con balli, cibo, musica e intrattenimento.

La religione ufficiale Maldive 'è l'Islam, e le isole celebrano diverse feste religiose così come quelli nazionali già citate. Ramadan è osservato durante il nono mese del calendario musulmano, durante il quale le persone digiunare per 30 giorni. Al termine di questo periodo c'è una grande festa sul dopo un incontro mattutino alla moschea per pregare. Questa celebrazione si chiama Kuda Eid e dura per tre giorni.

Il giorno 12 del mese Rabee-ul-Awwal il calendario islamico, le Maldive in occasione dei festeggiamenti del Profeta con tutto il giorno, feste e riunioni di famiglia. piatti speciali preparati e condivisi come i parenti si riuniscono in questo giorno religiosa.

Eid-ul-Al'h'aa è un festival cruciale nel calendario religioso alle Maldive '- tanto che molti musulmani di partire per un pellegrinaggio alla Mecca per celebrare l'evento. Cadendo il 10 ° giorno di Zul-Hijja, i festeggiamenti includono locali da ballo, musica e sport. Le famiglie si riuniscono per le feste e celebrazioni e benvenuto un giorno festivo, fino a una settimana.

Vacanze Maldive sono apprezzati per le spiagge di sabbia bianca delle isole 'e le lussuose Spa, ma è anche ben la pena di andare, quando il festival è acceso e assorbendo alcuni della cultura locale.