Trasformazione dal porto al centro per la cultura e lo sport





        

Göteborg è una delle destinazioni turistiche più popolari in Svezia oggi, grazie ai suoi prezzi bassi, bellezza naturale e generosa di intrattenimento e ristoranti. La città ha percorso una lunga strada sin dalla sua fondazione nel 17 ° secolo come porto principale, ed è ora più associato con le attrazioni culturali e dei risultati sportivi.

Se hai visitato l'Olanda e rilevare un sapore nettamente olandese a questa città svedese, è perché i suoi urbanisti olandesi sono stati loro stessi, portando la loro esperienza nella costruzione di canale e la costruzione di rendere Göteborg, la bella città che è oggi . Gli svedesi ha preso il pieno controllo della città nel 1652, quando l'ultimo membro del consiglio olandese è morto, e una serie di importanti operazioni cementato la reputazione di Goteborg fiorente come una delle città europee grande porto.

Il commercio estero è stato particolarmente importante per lo sviluppo di Goteborg nel 18 ° secolo, dalla fondazione della East India Company svedese alla crescente importanza del porto per l'emigrazione svedese in America. L'eredità della connessione Gothenburg-America può essere visto nei nomi di città come Goteborg, Nebraska, che ha ancora una popolazione prevalentemente svedese oggi.

Come molte altre città nel 19 ° secolo, Göteborg è stata trasformata dalla rivoluzione industriale, che alla fine ha portato alla costituzione di alcuni dei marchi di produzione più noti della città, nel 20 ° secolo, tra cui la SKF e Volvo. L'attrattiva di nuovi posti di lavoro e l'industria ha visto cambiare popolazione di Goteborg moltiplicare molte volte, e ancora oggi - che soffrono le conseguenze della recessione - Göteborg è una città importante di produzione in Svezia.

offerte della città sono cambiate con i tempi, naturalmente, e oggi il turismo è un business troppo importante, con hotel di Göteborg essere tra maggiori percettori della città. Göteborg ha anche guadagnato una reputazione per l'ottima cucina, che ospita un numero di ristoranti premiati dalla guida Michelin che sono particolarmente noti per la loro piatti di pesce.

Se siete interessati a saperne di più su Gothenburg passato e presente, e risalire il suo patrimonio culturale e sportivo, siete sicuri di trovare quello che stai cercando nei musei della città, tra cui il Museo di Storia Naturale di Göteborg e il Museo delle Culture del Mondo. Quest'ultima dispone anche di famose opere d'arte di Monet, Picasso, Rembrandt e altri maestri.

Se stai visitando Göteborg con tutta la famiglia, troverete molte attrazioni per i bambini troppo grandi - tra i giardini botanici e Liseburg Amusement Park, che è il parco più grande del suo genere nel Nord Europa.