Lumphini Park - un rifugio di tranquillità





        

coperto da un baldacchino di colore verde scuro che incapsula l'abbondanza di verde lussureggiante, Lumphini Park è a dir poco spettacolare. Un luogo rinomato, si espira un'aria di calma completa, senza essere disturbato dal mormorio ad alta voce della vivace città. Un senso di solitudine per chi vuole cercare lontano dalla metropoli stile di vita, il parco è l'ideale per un isolamento di lasciarsi andare e semplicemente rilassarsi. Consentire una sensazione di privacy a coloro che la cercano, ma è anche un luogo di stimolo e di rinvigorimento.

Ci sono molti modi di trascorrere la giornata al parco. Per alcuni che entrano, preferiscono divertirsi e ammirare la straordinaria bellezza del parco. Altri tendono a rilassarsi nella propria solitudine tranquilla. Una visione comune che è testimoniato più spesso nella zona è la gente del posto che esercitano o che hanno un giornata all'insegna del divertimento con i loro familiari e amici.

un determinato luogo per essere, Lumphini Park è il parco più antico e più grande della città, che copre una superficie di 57,6 ettari. Conosciuto come un parco storico, ci sono molti spazi all'aria aperta per una serie di attività ricreative. Inoltre, il parco offre un labirinto di tortuose vie per l'esplorazione e una serie di spot isolati, catering alle molteplici esigenze della gente.

Situato nel cuore della città, Lumphini Park ha una lunga storia. Una terra che ha resistito molti anni, fu costruito durante la sovranità del re Rama VI. Una generazione di storie che narrano originato dal momento che è stato posizionato come un dono dal re al popolo di Bangkok e alla città stessa. Visto nel cancello a sud-ovest intorno la sede del parco è una statua, imponente del re, che è stato predisposto immacolato e impressionante.

Home di spettacolare flora diversificata di Bangkok e la fauna, il parco è circondato da arbusti generosa. Copre una vasta area del parco, gli ospiti possono facilmente testimoniare le abbondanti cespugli e gli alberi abbondanti. Che abitano la zona è una sorprendente varietà di rettili e insetti. Avendo un bellissimo interno, si mette in mostra anche un lago artificiale. Posizionata tra il punto più comodo nel parco, i viaggiatori possono facilmente imbarcarsi su un giro, piacevole crociera intorno al lago. Tra le sue altre attrazioni, i sentieri sono più popolari tra la gente. Queste passerelle sono state evidenziate in modo che i visitatori possono correre, in bicicletta oa piedi durante il giorno. Inoltre, vi è un campo di basket, stand gastronomici, area giochi per bambini e spazi per pic-nic.

Se siete alla ricerca di un alloggio, soggiornando in una delle suite Bangkok servizio che Anantara Baan Rajprasong, offre Bangkok sarà una scelta ideale. ospiti Situato nella parte più esclusiva, soggiornando in uno di questi appartamenti Bangkok servizio sarà vicino molte delle attrazioni della città.