Suggerimenti per studiare all'estero





        

Studiare all'estero è sempre un'esperienza gratificante. A parte l'apprendimento a scuola, anche arrivare a imparare molto circa il mondo intorno a te. Sarà allargare il proprio orizzonte, ampliare la vostra cultura ed esperienze, e consente di incontrare persone che hanno un effetto nella vostra vita in un modo o nell'altro. Qui di seguito, troverete consigli importanti che si dovrebbero prendere in considerazione per rendere il massimo da questa esperienza una volta nella vita.

Ricerca

prima del vostro viaggio, sarebbe meglio leggere sul vostro estero di destinazione, nonché di assicurazione degli studenti internazionali. Inizia con guide di viaggio, articoli da viaggio online e riviste di turismo. Questo ti permetterà di informazioni sul paese, comprese le principali destinazioni turistiche che si desidera visitare mentre siete qui. Si dovrebbe anche familiarizzare con le notizie e attualità nel paese e in particolare della città dove vi troverete in modo consapevole su quello che succede in ambito locale. Online, troverete una vasta gamma di siti web che trattano argomenti relativi a studiare all'estero, da luoghi da visitare a come scegliere l'assicurazione internazionale degli studenti. Esempi di tali risorse comprendono Rateyourstudyabroad.com, Glimpse.org, abroadview.org e transitionsabroad.com. Inoltre, è necessario conoscere usanze e tradizioni locali e come la gente tirare avanti ogni giorno in modo da poter agire di conseguenza e si fondono con la gente del posto durante il vostro soggiorno.

Viaggi

Non c'è il tempo ideale nella vita di viaggiare. Tutto quello che dovete avere è l'energia, tempo e gusto per la vita. Se avete intenzione di studiare in un paese in Europa, assicurati di controllare le più importanti destinazioni turistiche che includono Roma, Madrid, Barcellona, Milano, Parigi, Zurigo e Monaco di Baviera. Dirigetevi verso l'Oktoberfest a Monaco di Baviera durante l'autunno, escursione nelle Alpi svizzere in ottobre, e visitare il Museo del Louvre in qualsiasi momento dell'anno a Parigi. Approfittate del vostro tempo a studiare all'estero, uscendo per vedere i posti più belli del paese in cui vi troverete. Questo non è solo per piacere, ma ancora più importante, in modo da poter imparare di più circa il luogo e la sua storia, i costumi, e cultura.

Budget

Un'altra grande preoccupazione per coloro che studiano all'estero, è il denaro. Studiare all'estero non è economico. A parte il fatto che ti verrà spesa un buon affare per tasse di iscrizione, si dovrà anche fondi di bilancio per le spese di tutti i giorni compreso il cibo, il trasporto, imbarco, e le necessità di base. Per questo motivo, è imperativo che a pianificare il vostro budget bene in modo da non rimanere senza soldi. Dovete anche essere consapevole di spese di transazione. Un buon modo per evitare commissioni Bancomat o carta di credito potrebbe essere quella di aprire un account locale. Un altro è quello di prelevare grosse somme di denaro che durerà per settimane o mesi in modo che non c'è bisogno di andare al bancomat ogni volta bisogno di denaro.

Assicurazioni

Non andare all'estero senza assicurazione internazionale degli studenti. Questo tipo di assicurazione, insieme ad altri tipi, come le assicurazioni USA visitatore sono ampiamente disponibili online. Basta fare in modo che si prende il diritto internazionale, la copertura assicurativa degli studenti in modo che si ottiene la massima protezione di cui avete bisogno.