Parigi Consigli di viaggio che ogni viaggiatore dovrebbe conoscere





        

maggior parte delle persone hanno nella loro lista Parigi secchio. Molti dicono che è davvero una di quelle città che si dovrebbe vedere qualche volta nella vostra vita. Non è solo perché i luoghi sono mozzafiato, ma anche perché è ricco di magnificenza storico, culturale e architettonico che solo poche città al mondo hanno. Sotto, troverete informazioni pratiche su come avere un meraviglioso viaggio in questa splendida città della Francia.

Attrazioni

a visitare

Parigi è diventata sinonimo di Torre Eiffel che non c'è modo si può perdere questo posto mentre siete qui. E 'sicuramente uno dei must-vedere i posti a Parigi, che proprio non può trascurare nel vostro itinerario di viaggio. Questa struttura, che sorge mille metri, è uno spettacolo mozzafiato che rendere la vostra vacanza più memorabile. Assicuratevi di vedere la vista dall'alto, sarebbe sicuramente senza fiato. La tappa successiva sarebbe Louvre, che per la maggior parte delle persone, è la galleria d'arte più famosa del mondo. E 'sede del più grande ritratto di tutti i tempi, che non è altro che la Gioconda. Gli altri siti per vedere includere l'altrettanto magnifica cattedrale di Notre Dame e la Tomba interessanti del Milite Ignoto.

Viaggi di ricerca

Proprio come con la maggior parte dei viaggi, è essenziale che si ricerca a fondo su questo posto prima di andare qui. Questo per garantire che si sa quasi tutto quello che c'è da sapere su massimizzare la tua vacanza a Parigi. Non basta avere una lista delle attrazioni. Assicurati di saperne di più su ciascuno dei luoghi da visitare tra cui dettagli come orari di apertura, indicazioni, ingresso a pagamento, visite guidate e altre informazioni importanti. E 'anche importante che si studia mappe di viaggio della città in modo che quando sei lì, si può facilmente capire dove si dovrebbe essere voce. Ciò si salva dal perdersi e frustrati.

Tempo migliore di visitare

Parigi è bella tutto l'anno ma la stagione migliore per visitare sarebbe in primavera. Questo è il momento in cui le attrazioni non sono ancora gremita di gente d'estate e il tempo è giusto, non troppo caldo né troppo freddo. Poiché questo è il momento migliore per andare qui, ci si può aspettare che può anche diventare piuttosto affollato. Scheduling il viaggio durante il giorno feriale e lontano dalle vacanze sarebbe un buon modo per evitare la folla. È inoltre possibile risolvere il problema dei costi accresciuta con l'acquisto di biglietti aerei e la prenotazione di hotel e di assicurazione visitatore in anticipo per usufruire di sconti early bird. Prenota a gruppi aiuterebbe anche a risparmiare un sacco.

Travel Insurance

E 'molto importante che si ottiene l'assicurazione dei visitatori che si recano a Parigi o di qualsiasi altra parte del mondo. Se sei in grado di assicurare, di un visto Schengen, che consentirebbe di vedere gran parte di Europa compresa, ma non limitato a Svizzera, Norvegia, Grecia, Italia e Germania. Prima di partire per il viaggio che si vorrebbe ottenere l'assicurazione sanitaria a copertura globale voi in caso di smarrimento del bagaglio, malattia o infortunio. assicurazione dei visitatori e l'assicurazione sanitaria a livello mondiale sono solo due dei molti documenti che è necessario elaborare e organizzare prima del vostro viaggio.