Muoversi a Las Vegas il tuo soggiorno





        

Per decenni, i film di Hollywood hanno dipinto Las Vegas come l'epitome di sfarzo e del glamour. Dal 1960 Ocean's Eleven con Frank Sinatra alla commedia recente successo Una notte da leoni, Las Vegas è raffigurato come un luogo che trasuda gioia spensierata e la meta ideale per sfuggire alla noia della vita quotidiana. Quello che questi film di solito non mostrano, tuttavia, è come la città congestionata può ottenere - in particolare a stagione turistica o quando i suoi alberghi ospiteranno incontri conferenze. Infatti, per i nuovi arrivati, in viaggio da un posto all'altro della città può essere una delle cose più difficili sulle vacanze a Las Vegas. Se si sta programmando il vostro primo viaggio nella capitale mondiale del divertimento, ecco un breve resoconto di muoversi.

Per i principianti, di solito camminare è meglio evitare in estate. Durante questi mesi, le temperature a Las Vegas può raggiungere quasi 40 gradi Celsius per cui anche una breve distanza a piedi può essere molto scomodo. Inoltre, mentre è possibile noleggiare taxi lungo la Strip di Las Vegas, l'attenzione turistica principale della città, forte congestione può significare alte tariffe e tempi di percorrenza irragionevolmente lungo, e guidare la vostra auto è probabile che sia altrettanto frustrante.

Per fortuna, gli alberghi principali della città sono di solito collegati tra loro da un ponte o un tunnel sotterraneo così i visitatori non devono mai lasciare il comfort aria condizionata, fornite in casa. In alternativa, la monorotaia fornisce anche un modo semplice ed efficace per viaggiare tra i principali alberghi e attualmente gestisce dal Saraha Hotel and Casino per il famoso MGM Grand. I piani sono in movimento per estendere ulteriormente la monorotaia per l'aeroporto internazionale McCarran e questa espansione dovrebbe essere completato nel 2012.

Viaggiando lungo la Strip di Las Vegas, quindi, è relativamente semplice e la maggior parte dei turisti in città è improbabile che lasciare questa zona compatta. Tuttavia, i turisti che vogliono visitare i luoghi circostanti - tra cui l'incredibile Grand Canyon - sarà necessario pianificare in anticipo. Se si guida il proprio veicolo a Las Vegas, la maggior parte alberghi offrono il parcheggio gratuito in modo sarete in grado di parcheggiare l'auto fino a quando si vuole lasciare la Striscia. In alternativa, se si vola direttamente a Las Vegas, il noleggio auto a McCarran International Airport è prontamente disponibile, accessibile e di gran lunga il modo più semplice per visitare le attrazioni di fuori della città.

turisti internazionali che sperano di imbarcarsi in lunghe gite fuori città potrebbero avere interesse a contattare i gruppi che organizzano feste a Las Vegas, al fine di semplificare i loro piani di viaggio. Questo può essere particolarmente utile se si viaggia in un grande gruppo, con i bambini, o semplicemente non vuoi che la responsabilità di guidare durante la vacanza.

Disclaimer: Le informazioni contenute in questo articolo è l'opinione dell'autore ed è destinato solo a scopo informativo e di interesse solo. Non dovrebbe essere utilizzato per prendere decisioni o compiere alcuna azione. Tutti i collegamenti sono inclusi solo a scopo informativo.