Durban è la terza città più grande in Sud Africa, e gennaio è il periodo ideale per visitarla.
fino ad ottenere in è interessato, ci sono più molte opzioni da aeroporti della Gran Bretagna, compresi i voli per Durban da Heathrow, Manchester, New Castle, Gatwick, Aberdeen, Edimburgo, London City, Birmingham, Glasgow e Dublino (Irlanda). Tuttavia, se state pensando di volare diretto, è possibile avere voli diretti per Johannesburg o invece ottenere i voli non-stop a Città del Capo da dove si può prenotare a partire voli nazionali a Durban. Anche in considerazione il soggiorno a Cape Town o Johannesburg per un paio di notti. Come tutto il paese è pieno di luoghi straordinari da vedere e da visitare.
Fuori le numerose attrazioni della città di Durban, oltre le sue spiagge di lusso acqua calda e lagune blu, Francesco Farewell Square conosciuta anche come Piazza Luthuli merita una visita per uno sneak peek nella grande storia della città.
Francesco Farewell Square, che come Time Square rimane pieno di turisti e locali. Situato al di fuori del Municipio, Francesco Farewell Square si dice che sia il luogo in cui il tenente Francesco Farewell accamparono nel 1824 con un gruppo di coloni, e svolge quindi un ruolo vitale per chi è interessato a comprendere il paese.
Una delle molte ragioni per cui una maggioranza branchi di Francesco Farewell Square è la collezione di monumenti da ogni pagina di storia del Sud Africa. E 'qui che si può vedere i monumenti ai Caduti nella seconda guerra I e II, così come le guerre boere. Il monumento a quelli di che hanno perso la vita nella guerra Boera assume la forma di un piedistallo raffigurante scene da la battaglie che furono combattute per alleviare Ladysmith.
Il cenotafio più iconica, che è punto di riferimento importante di Durban, è anche qui, che ritrae lo spirito di un soldato in partenza dal suo corpo, sostenuto da due angeli. E 'il più grande monumento in Sud Africa.
Altri monumenti nelle vicinanze includono uno che segna la posizione del campo Voortrekker durante l'assedio del 1842, un altro a commemorare Congella Station Voortrekker coloro che sono morti durante l'assedio e un altro in memoria di donne e bambini boeri che morì nel campo di concentramento di Jacobs nelle vicinanze.
Inoltre, un monumento al Maresciallo Jan Smuts, Louis Botha e uno alla Regina Vittoria sono in piedi qui.