Introduzione al Country Hotel Romantic nel Regno Unito





        

La campagna inglese ha qualche hotel di campagna incredibilmente romantica. Alcuni di essi sono vecchi di secoli! Si può uscire dalla frenesia della città da un soggiorno in chalet o trattoria per una piacevole vacanza. Anche se alcuni sono antichi, sono stati ripristinati attraverso la costruzione e metodi moderni rimodellamento. Le camere sono tutte dotate di comfort moderni, come la connessione internet wireless, telefoni, televisori a schermo piatto, e così via. Sono la perfetta miscela di vecchio mondo accoglienza e servizi moderni.

* Qual è la tua idea * di una fuga romantica? Essere circondati da giardini? Soggiornare in un vecchia casa di campagna nei pressi di un bosco? Che ne dici di guardare fuori della finestra e di vedere l'oceano in basso? Ci sono alberghi paese romantico situato in ogni parte del Regno Unito. Non importa dove si vuole andare, è possibile trovare la sistemazione ideale per soddisfare ogni vostra esigenza.

Se si desidera che sta pianificando un matrimonio, sarete felici di sapere che molti di questi luoghi offrono pacchetti di nozze speciali. Siate sicuri di scegliere un hotel che dispone di spazio sufficiente per ospitare tutti i vostri ospiti. La maggior parte può contenere fino a 100 o 150 persone. Essi impiegano coordinatori nozze ad assistere gli ospiti con i loro piani di nozze.

prestazioni e servizi aggiuntivi si possono trovare in un hotel di campagna sono:

• terme • I campi da golf • Palestre


• Ristoranti • Aperitivo

• Jacuzzi • Forma e possibilità di ristoro informale
• Sale conferenze

Il servizio è accanto a nessuno in questi alberghi. Dal momento che essi tendono ad essere piccole, maggiore attenzione è riservata agli ospiti e le camere. Ogni vostra esigenza sarà curata, non importa a che ora del giorno o della notte, avete bisogno di assistenza.

Non pensare che solo perché una locanda o un casolare si trova nel paese che è lontano dalla civiltà. Molti di essi sono situati vicino a città. Essi sono facilmente accessibili tramite le ferrovie, autobus, e altre forme di trasporto pubblico. Se preferisci trascorrere la maggior parte delle vostre vacanze nella vostra stanza, è ancora possibile ottenere tutto il necessario attraverso il servizio in camera.

Si potrebbe pensare che gli hotel romantici paese sono molto costosi. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità! Essi sono in realtà abbastanza abbordabile. Dal momento che molti di loro sono di proprietà di piccole imprese o singoli individui, i prezzi sono mantenute entro limiti ragionevoli al fine di competere con quelli delle grandi catene alberghiere e resort.

In altre parole, si riceverà un servizio eccellente durante il vostro soggiorno in un hotel carino nel paese, e non dovrete spendere un sacco di denaro al fine di riceverle! Hanno atmosfere tranquilla e pacifica, come pure, in modo non dovrete preoccuparvi di altri ospiti di essere forte e fastidioso.

alberghi Paese sono sempre più popolare in questi giorni, con molti hotel di lusso si trovano in paese e numerose attività nelle immediate vicinanze.