Domande dovreste chiedere Wedding Hotel prima di effettuare qualsiasi prenotazione





        

Ci sono alcuni hotel di nozze davvero sorprendente, in Inghilterra, Scozia e Galles. Se si desidera avere una cerimonia intima o di un grande matrimonio elaborati, è possibile trovare l'hotel ideale per il vostro giorno speciale. Alcuni hotel boutique sono stati progettati esclusivamente per le celebrazioni di nozze e lune di miele. Immagina di avere il tuo matrimonio in un luogo dove tutto si potrebbe mai bisogno, che vanno dalla biancheria e porcellane per la cottura e le decorazioni è già in atto.

Dal momento che l'impianto ha tutto il necessario, non dovrete spendere un mucchio di soldi per ristoratori e decoratori. E, poiché il vostro matrimonio avrà luogo in un albergo carino, non sarà necessario andare altrove per la vostra luna di miele! Perché non avere la cerimonia, ricevimento, viaggio di nozze e tutti allo stesso stabilimento?

L'unica cosa che si ha realmente bisogno di preoccuparsi è che stabilimento di scegliere. Ci sono una varietà di hotel a nozze nel Regno Unito, e non tutti sono uguali. Alcuni vi permetterà di prenotare fuori tutta la struttura per il vostro giorno speciale, mentre altri ancora affittano le loro stanze ad altri clienti.

Ecco alcune domande che dovete chiedere prima di selezionare il tuo albergo?
• Come molti matrimoni si sono svolti qui
• Quanti ospiti possono tenere la vostra creazione
• Quanto tempo hai offre sistemazioni per i matrimoni? • />
• Ti offrono servizi di trasporto per gli ospiti del matrimonio?
• Ti offriamo servizi di fotografia?
• Sei pasti licenza per i matrimoni?
• sono incluse?
• Potete offrire garanzie? •
Che tipo di costi aggiuntivi potrei essere caricata?

Alcuni hotel nozze offrire più servizi rispetto ad altri. Richiesta di un contratto scritto di quello che l'hotel offrirà in modo che si sa cosa si sarà responsabile. Se è possibile, visitare alcuni alberghi di persona per vedere se veramente Emetti vibrazioni romantiche. Se non è possibile visitare uno di loro in persona, almeno guardare le foto online.

Si dovrebbe prendere in considerazione i propri gusti nella scelta di un hotel. Vuoi un matrimonio vittoriano? Un matrimonio di campagna? Contemporaneo di nozze? Se si desidera un matrimonio tradizionale in campagna o un matrimonio moderno a Londra, Edimburgo, Manchester, ecc ..., hai una scelta di hotel di nozze da cui è possibile scegliere.

E 'anche importante chiedere prima del tempo sulle politiche di cancellazione. Se succede qualcosa e si deve cancellare, si sarà in grado di ricevere un rimborso? Assicuratevi di aver capito tutto menzionata nel contratto, solo nel caso in cui è necessario apportare le modifiche dell'ultimo minuto

Ci sono molti hotel di stordimento e di lusso che sono alberghi matrimonio perfetto o locali per il grande giorno.