hotel spagnoli a testa alta contro il tour operator





        alberghi

spagnolo ei proprietari paradores continuano a puntare in alto nella loro lotta contro il tour operator Thomas Cook.

hotel spagnoli e gli albergatori provenienti dalla Grecia e Portogallo sono stati uniti nella loro malcontento dopo che Thomas Cook ha annunciato che essere rasatura fino al cinque per cento delle fatture nei confronti di spagnolo fatture d'albergo.

Queste leggi sono per l'alloggio soggiorni prenotati da parte dell'operatore in hotel spagnoli e quelli in Grecia e in Portogallo in agosto e settembre 2010.

Ora, l'operatore ha risposto alle pressioni dei gruppi sindacali e funzionari del turismo spagnolo, offrendo un affare aggiunto agli albergatori, nel tentativo di diffondere la riga.

Incontro con Joan Mesquida, ministro spagnolo per i funzionari del turismo e di unione a Madrid di recente, Thomas Cook dirigenti compresi Pete Constanti e amministratore delegato di Manny Fontenla -Novoa, ha annunciato i piani alternativi per un affare.

presenti anche in questo incontro cruciale sono stati i funzionari della Confederazione di Hotel e Alloggi Turistici Stabilimenti (Cehat), che rappresenta gli alberghi, caffè e ristoranti in tutta Europa.

p

Parlando esclusivamente a TTG Live, il signor Fontenla-Novoa ha detto che Thomas Cook aveva preso la decisione di radere i conti dopo un anno di trading estremamente difficile per l'azienda>

Egli ha detto:. "Questo è stato l'ambiente più duro di scambio che abbiamo mai conosciuto.

"Abbiamo iniziato a riprendersi, ma poi abbiamo avuto le elezioni, il bel tempo, la Coppa del Mondo, non vi era nessun altro posto dove andare."

p <> La proposta di riempimento camere d'albergo più il prossimo anno è attualmente all'esame Cehat e altri albergatori. Una decisione sarà presto su come intendono procedere.