Ritardi, interruzioni e cancellazioni voli sull'aeroporto di Regno Unito continua





        

Secondo l'ufficio meteo aggiornare Met recente, "Le temperature aumenteranno un paio di gradi sopra lo zero sulle coste Kent e nei centri città, rimanendo sotto lo zero nell'entroterra. Temperatura massima di 2 ° C."

Tuttavia, un tempo complessivo a secco e nuvoloso è atteso nel paese. Met Office dice anche che questa sera: "... La maggior parte dei luoghi di pernottamento a secco con nube rotto A pochi invernale sono docce possibile successiva Rimanendo notte gelida con venti nord-est, fresco o forti Temperatura minima di -3 ° C."

pesanti condizioni della neve e gelo stanno interessando quasi tutte le compagnie aeree e tutti gli aeroporti in giro per l'Europa. Nei casi in cui alcuni aeroporti sono direttamente interessati e chiuso al traffico aereo, gli altri aeroporti sono indirettamente colpiti a causa di interruzioni in altre parti del continente. Molte compagnie aeree operano voli di collegamento e voli via altri aeroporti, come ad esempio Lufthansa opera voli per Johannesburg via Francoforte e, anche se Heathrow è aperto e Francoforte non è, i voli saranno direttamente colpite e la compagnia aerea non può volare.

Oggi, gli aeroporti in tutto il paese così come in Scozia e in Irlanda si trovano ad affrontare le cancellazioni dei voli, interruzioni e ritardi dovuti alle avverse condizioni atmosferiche.

aeroporto di Londra Heathrow, l'aeroporto hub del Regno Unito è solo che operano in condizioni di restrizione e, attualmente i programmi di volo ridotto sono in azione. Heathrow è base di molte compagnie aeree nel Regno Unito tra cui British Airways, Virgin Atlantic, Emirates e Arik Airways.

Gatwick però, la pista è riferito aperto e le operazioni stanno tornando alla normalità, mentre i ritardi e interruzioni occasionali sono probabilmente in entrambi gli aeroporti. Zimbabwe Air opera voli diretti da Gatwick a Harare mentre Air Marocco e Afriqiyah Airways operano anche voli da Gatwick.

un altro aeroporto internazionale di grande importanza, Birmingham International è aperto, ma molto occupato, mentre New Castle, Aberdeen, Edimburgo, Belfast e Dublino si verificano ritardi e interruzioni nel suo complesso.

Tutti i viaggiatori sono invitati a contattare la loro compagnia aerea o agenzia di viaggi per ottenere informazioni aggiornate su orari prima di partire e viaggiare solo per l'aeroporto di volo quando sta mostrando come «linea», nel consiglio di vivere informazioni di volo che può essere controllata online all'indirizzo dell'aeroporto sito web.

aeroporti di Stansted, Manchester e Glasgow sono aperti e la pista è libera, come riportato prima di oggi.