Quelle per Next Time: i siti turistici di Parigi





        

Quindi, se un elenco dei maggiori siti turistici di Parigi doveva essere scritto che fra i quali, più o meno, la Torre Eiffel, l'Arco di Trionfo, del Louvre e poche altre chiese diverse. Ecco un elenco di 'altri' per essere visto su quando le foto che hanno preso di fronte a quella cosa di metallo grosso semplicemente non tagliare più.

1. Cimitero Pere Lachaise

parlato spesso, ma raramente frequentato da chi vuole risparmiare tempo ristretto questo è uno dei luoghi più strani ma affascinanti di Parigi, come l'attrazione è con la vita che sembra funzionare ancora attraverso questa tomba dei morti. A riposo sono qui Oscar Wilde e Balzac, Chopin, senza cuore come questo è in Polonia, Marcel Marceau, Jim Morrison, Edith Piaf e Proust tra molti altri.

2. Cose da film

Mentre Parigi è stata l'ispirazione per migliaia di film e ogni strada potrebbe essere una impostazione per una commedia bizzarra o innamorati histoire uno dei più iconici è Amélie. Che si svolgono prevalentemente Monmartre si dovrà tenere gli occhi aperti per riconoscere qualsiasi del paesaggio come valorizzazione digitale ha contribuito a idealizzare queste strade quasi banale. Métro Lamarck-Caulaincourt, le fermate della metro che Amelie apre la mente cieco mans a una rivelazione sensoriale è surrettiziamente trova in questo quartiere in rue Lamarck. Il Café des Deux Moulins, 15 rue Lepic a Cauchois rue è dove Amélie era una cameriera e il giorno sognato la maggior parte delle sue idee romantiche e esiste realmente. Jules et Jim, Moulin Rouge!, La Heine, Paris Je T'aime e migliaia di altri, tutti utilizzati i famosi luoghi sparsi per la città.

3. Bois de Boulogne

Magnificamente calmante e incrollabilmente romantica del Bois de Boulogne è il cielo pigro di attrazioni turistiche di Parigi, dove gli abitanti vanno a respirare un lento, profondo sospiro di sollievo. Dopo la corsa attraverso i viali e le gallerie sotterranee esperienza di pace assoluta in riva al lago o sedersi sul prato nel bosco che è sopravvissuto anni di espansione parigino e il progresso. Anche mettendo sul torneo di tennis Roland Garros l'area è di fama mondiale. Prestare attenzione durante la notte, però, il parco si anima e la sua luce verde si visibilmente rosso ..

4.

Mercati Se trovare un affare farà o rompere il vostro weekend poi farti giù a uno dei grandi mercati di Parigi. Occupato e vivace o reticente e pieno di un carico di taglie di chicche vi è una così ampia gamma di ricerca paga quando si perfezionare in più alle vostre esigenze uno. Prendere la metropolitana per il quartiere latino per i libri, Marché aux Puces de la Porte de Vanves per una correzione del mercato delle pulci o Marché aux Oiseaux per la possibilità di acquistare ogni tipo di animali in gabbia si può sognare.

5. Caffè

Caffè

con caffè, croque-monsieurs e locali blandire, il fascino di Parigi è che vi è una caffetteria per ogni visitatore e parigina. E 'impossibile trovare una strada di Parigi a cui manca un luogo affascinante, con l'odore del caffè adescando clienti in La tregua perfetto e una scusa brillante per sorseggiare i migliori caffè in Europa e come baguette molti come si può gestire la ricerca di un rifugio proprio, solo per trovare tutto da capo il giorno dopo. Montmartre è sia pacato e pieno di carattere e pieno di pasticcerie.