Nel corso degli ultimi anni, la valuta giapponese è aumentato di valore rispetto ai nostri Sterlina britannica, che ha reso le esportazioni giapponesi diventano più cari in questo periodo. L'ironia di questa fluttuazione della valuta è che i prezzi per gli articoli in ciascuno dei paesi non cambiano, quindi è una differenza invisibile ai due paesi coinvolti, tuttavia l'impatto transazioni internazionali. Ma la linea di fondo è che se avete intenzione di andare a Tokyo, sarà necessario acquistare Yen giapponese.
Tokyo ha contrasti tra il moderno e lo storico, con una esuberanza che è esclusivamente giapponese. Anche quelle cose che si trovano a Tokyo che annunciano da Inghilterra sarà decisamente ispirato da ciò che la gente del posto effettivamente desidera. sedi americane sono ugualmente influenzati. Si può entrare in un McDonald's a Tokyo e trova tagliatelle calde e palle di riso per la vendita. Il infrustructure e l'architettura di Tokyo è anche eccezionale. Dalla costruzione Sunshine City con ciò che è pubblicizzato come il più veloce ascensore al mondo a Yoyogi Stadium con la sua designwhich sospensione del tetto è stato costruito per ospitare le Olimpiadi del 1964 Swimming estive e gli eventi Diving, c'è molto da vedere nel centro di Tokyo. Tenete presente che questi edifici sono tutti costruiti a un requisito terremoto molto più grande di tolleranza che in qualsiasi altra parte del mondo. Fin dall'inizio appare chiaro il motivo di Tokyo è spesso chiamato un mare di cemento, con l'uomo in strutture fianco a fianco apparentemente, per quanto l'occhio può vedere. Eppure, in mezzo a questa giungla di cemento ci sono litlle oasi di verde, come il Palazzo Imperiale, una zona tranquilla e graziosa nel bel mezzo di questa frenetica metropoli che è stata costruita nel corso di un periodo di 40 anni a partire dal 1593.viaggio a Tokyo può sembrare un incubo in automobile, ma con qualche studio il treno e metropolitana sono come logico e utile come la metropolitana di Londra. Fastidiosamente tempestiva, questo significa che non devono preoccuparsi di non essere in grado di leggere i nomi dei treni, basta salire sul treno arriva Thay al momento giusto e tutto andrà bene. Per la maggior parte, tuttavia, le indicazioni per le stazioni ora incorporano Romaji, le scritte in inglese, insieme con gli alfabeti Hiragana e Katakana.
Per coloro che desiderano viaggiare in Estremo Oriente, apprezza il posto fantastico che Tokyo è diventata, dovranno convertire i loro Sterline a Yen e comprare Yen giapponese qui in Inghilterra prima del viaggio è una buona idea. Grazie al linguaggio e disponibilità è molto più facile per convertire tutti i vostri soldi prima di arrivare a Tokyo.
Un viaggio in Giappone in grado di produrre i ricordi che durerà tutta la vita. Tokyo di giorno è un luogo eccezionale per verificare la bellezza storica della cultura giapponese. Dopo che il sole va giù, Tokyo è una città moderna con punti di ristoro vita notturna e fantastica. Mentre si riuniscono il passaporto, biglietti e altre informazioni, non dimenticate di comprare Yen giapponese, è necessario per divertirsi veramente.