ACTIVETRAVEL ASIA Caritas Svizzera e lavorare insieme in uno studio di un progetto di turismo responsabile in Ba Quan, provincia di Ha Giang, Vietnam





        

In collaborazione con Caritas Svizzera in Vietnam, ACTIVETRAVEL ASIA (ATA) sta per sondaggio Ba Quan, una poco conosciuta area a nord 40 chilometri di Ha Giang Town, per individuare il potenziale del turismo e del turismo eco sviluppo di comunità in l'area. Il viaggio studio avviene a metà dicembre.

L'indagine è il passo all'inizio del progetto: 3 anni di nome " Quan Ba Distretto Integrato della Comunità Progetto di Sviluppo, Ha Giang provincia ". Questo progetto è realizzato da Caritas Svizzera in Vietnam, per creare mezzi di sussistenza sostenibili per le famiglie più povere e quelle più povere della comunità con particolare attenzione alle conoscenze indigene, rafforzare la cultura che è di fronte a un rischio di oblio, e di ottenere la manutenzione sostenibile delle risorse dell'ambiente. p> In questo progetto ATA svolge il ruolo di consulente per lo sviluppo sostenibile del turismo e sarà il partner principale della Caritas attraverso il progetto. In una settimana il team di ispezione esegue la scansione dell'intera area, mappatura di tutte le vie possibili per le diverse attività quali trekking, mountain bike, ... il team di controllare anche sulla condizione attuale della famiglia locale e le infrastrutture dell'intera area.

Dopo il viaggio, la squadra d'ispezione ATA intende riferire alla Caritas esistenti condizione naturale e sociale di Quang Ba nello sviluppo di ecoturismo e turismo della comunità. Il team ha inoltre proporre un piano di sviluppo del turismo sostenibile nella zona.


Quan Ba, Ha Giang

Sfondo di

distretto

QuanBa nella provincia di Ha Giang è una delle zone più povere del Vietnam. Circa l'85% delle persone sono le minoranze etniche, soprattutto Mong, Dao, Nung, e alcune altre comunità più piccole, come Tay e Pu Y.

Con ACTIVETRAVEL ASIA