Pulsossimetro Per i piloti - Prevenzione ipossia in alta quota





              

L'ipossia è una famiglia di condizioni caratterizzate da una mancanza di ossigeno nei tessuti del corpo. L'ipossia può comprendere il generale del corpo, o di una determinata area, come il cervello. In tutti i casi, può essere pericoloso o mortale, perché senza ossigeno, il corpo umano non può funzionare.

In casi estremi, l'ipossia può produrre una situazione in cui un aumento dei livelli di monossido di carbonio impedisce all'ossigeno di raggiungere le cellule. Questo può portare ad un reale veleno metabolico impedendo così la cellula di ottenere abbastanza ossigeno.

Per i piloti, in particolare, l'ipossia si verifica durante un aumento della quota ridotta i risultati perché la pressione atmosferica in un minor numero di molecole nell'aria che respirano. Un dispositivo medico è richiesto per i piloti di misurare i propri saturazione di ossigeno nel sangue e determinare la necessità di ossigeno supplementare.

Un dispositivo medico utilizzato dai piloti per monitorare la saturazione dell'ossigeno nel sangue in alta quota è l'Hand Held Landon Medical Pulsossimetro PC-66B. Un pulsossimetro è un piccolo dispositivo portatile che misura il medico saturazione di ossigeno del sangue di un paziente (SpO2) e frequenza cardiaca di un paziente. A differenza di misura la saturazione di ossigeno attraverso una procedura invasiva come un campione di sangue, un saturimetro viene utilizzato come uno strumento indolore e non invasiva medici. A causa della loro facilità d'uso, velocità e rapporto costo / efficacia, pulsossimetri sono il dispositivo preferito per i piloti medico nel monitoraggio della loro saturazione di ossigeno nel sangue in alta quota.

La FDA ha approvato Hand Held Pulsossimetro PC-66B è un portatile, dispositivo pesanti per il monitoraggio SpO2 (percentuale di saturazione di ossigeno nel sangue), frequenza del polso, forza del polso, e l'indice di perfusione con precisione e facilità. Le caratteristiche di PC-66B indice di perfusione, le capacità Plethysmograph, 72 ore di stoccaggio dei dati con funzionalità opzionale software di gestione dati per la memorizzazione del PC, e un allegato facoltativo sonda pediatrica o neonatale. Il PC-66B consente al pilota di misurare accuratamente i livelli di SpO2 ad alta quota con facilità. Grazie alla sua portabilità, la-66B PC può essere facilmente trasportato dal pilota a bordo dell'aeromobile.

di alta qualità, modelli a basso costo da produttori come Landon medici e altri possono essere trovati alla http://www.PulseOximetersDIRECT.com.