Imballaggio per un viaggio con The Kids





              

Sappiamo tutti che andare in vacanza con la famiglia è meno di una vacanza per voi e più di una vacanza per i bambini. Se hai un sacco di bambini, è probabilmente meglio a guidare se potete. Sembra una seccatura così come un incubo, ma si può immaginare cercando di portare tutti i loro bagagli, nonché dei vostri, per tenerli in riga. Specialmente se si hanno i più piccoli, questo sarebbe ancora più di un incubo. Se dovete prendere un aereo, tuttavia, private label bagagli e bagagli con un sistema di maniglia telescopica può aiutare molto. In questo modo, i bambini possono ruota i propri bagagli e se qualcuno perde qualcosa, tutte le loro informazioni nei bagagli, ma è nascosto in modo che non tutti possono vedere alla luce del sole.

Il primo passo per l'imballaggio per un viaggio potrebbe essere quella di fare una lista delle cose che hai bisogno. È necessario capire quanti giorni vi sarà andato e quanti vestiti ogni bambino ha bisogno. È inoltre necessario tenere a mente il tempo e portare vestiti che sono tempo opportuno. Se pensi che possa neve dove si sta andando, tenerne conto e ricordare i pantaloni da neve e scarponi, guanti e cappelli. Se si sta andando verso una destinazione spiaggia, non dimenticare i cappelli, costumi da bagno, infradito e, naturalmente, la protezione solare. Quando si viaggia da qualche parte in un clima caldo, potete imballare meno vestiti, perché vi sarà molto probabilmente sulla spiaggia e in costume da bagno per la maggior parte del tempo lì. Quando fai la tua lista, è possibile controllare le cose fuori, come si va e poi si sa quello che avete con voi.

Il secondo passo a prendere sarebbe quello di assicurarsi di avere parte di ogni membro della famiglia dei bagagli . Se non si dispone di una valigia per ogni persona, potrebbe essere necessario fare un giro per il negozio più vicino e ottenere uno meno che non si può andare bene il vostro abbigliamento per bambini insieme in una valigia che potrebbe essere una buona idea per risparmiare spazio. Mentre si è al negozio, è possibile ottenere le cose, come igiene personale o qualsiasi snack che si desidera per l'auto.

Il terzo e ultimo passaggio del processo è quello di raccogliere tutto insieme in una stanza. Dividi il tuo cose da persona e metterli accanto al tuo valigia, ma non in esso ancora. Il momento migliore per farlo è se i bambini sono a casa di un amico oa scuola. Dopo che tutto è insieme, si può mettere tutto in valigia, mentre lo spuntare di nuovo in lista solo per assicurarsi che si ottiene tutto.

Una volta che hai finito di imballaggio, è possibile ottenere tutto in macchina solo prima di andare. Dare ad ogni bambino una coperta e un cuscino e qualche snack per la parte posteriore della vettura. Si può anche dare loro giochi ad occuparli. Allora siete sulla buona strada!