Prenotazione di voli economici a Lisbona per città invernale unici Break





        

di Lisbona non è la tua vacanza tipici. Con il suo outlook laid-back sulla vita, è una città piena di fascino storico e moderno. I suoi quartieri sono di profonda diversità - dai marciapiedi a mosaico di ciottoli e case color pastello, nel vecchio quartiere, e grattacieli elegante nei quartieri moderni della città. Lisbona sta diventando una delle destinazioni più popolari in Europa - la parte migliore è che si può avere vacanze molto convenienti in città, grazie ai voli low cost e hotel

.

Mentre a Lisbona, non dimenticate di visitare uno dei ristoranti incredibile. Con quasi 500 ristoranti tra cui scegliere in città, troverete alcune prelibatezze gastronomiche, ricca di sapori e consistenze distintivo. Grazie alla sua posizione costiera, ci sono centinaia di ristoranti di pesce incredibile a Lisbona. Assicurati di andare ad Alma-Sa Henrique Pessoa per un menù degustazione incredibile di deliziosi frutti di mare. Se stai cercando un ristorante con cucina tradizionale portoghese, andare a Enoteca de Belem. Assicuratevi di provare alcuni dei deliziosi vini portoghesi con il vostro pasto qui per avere il pasto quintessenza portoghese.

Vedrete alcuni siti incredibile medievale a Lisbona. La città ha il perfetto mix di vecchio e nuovo, quindi assicuratevi di esplorare in giro per trovare le più interessanti. Molte attrazioni offrono l'ingresso gratuito, in modo da poter godere la città con pochi soldi. Assicurati di andare al Monastero di Jeronimos, che è un monumento del Patrimonio Mondiale. Questo monastero gotico elaborato è stato costruito nel 1502, e ospita le tombe di Vasco da Gama e il poeta Luis de Camões. Non lasciare Lisbona senza aver visitato il Castello di San Giorgio. Questo castello, che si trova nel più alto luogo a Lisbona, può essere visto da più luoghi della città. I visitatori possono salire le torri e passeggiata lungo i bastioni di un panorama mozzafiato della città.

Ci sono molte gallerie d'arte e musei per mantenere anche i più esigenti appassionati di cultura felici. Non dimenticate di visitare i Musei Bernardo di Arte Moderna e Contemporanea, che ha una delle più vaste collezioni di arte moderna. Qui potete vedere il lavoro di alcuni degli artisti più acclamati moderna del mondo, con il lavoro di Warhol, Picasso, Dali, Duchamp , Magritte, Bacon, Pollock e Koons visualizzati qui. Con 250 opere in mostra in qualsiasi momento, vi è abbondanza di spazio a contemplare. Se si preferisce di più l'arte storica, pensare di andare al Museo di Arte Antica, che è la galleria nazionale del Portogallo. Qui potete vedere tutto dal 16 schermi secolo giapponese al 18 ° secolo argenteria francese. Questa incredibile galleria sarà valsa la pena di voli economici da solo!

Con tante cose diverse da vedere da vedere a Lisbona, si può avere una città fantastica pausa qui. Con tali voli a prezzi accessibili di andare a Lisbona tutto l'anno, non c'è mai un brutto momento per visitare questa città dinamica.