Noleggiare una Limousine Hummer a Toronto





        

La limousine Hummer H2 è una curiosa combinazione di pesanti, la durezza robusta e super lusso, limousine elegante infatti una strana combinazione, ma funziona E 'molto interessante e molto attraente;.. certamente via d'uscita e inusuale, un tornitore vero capo . da un veicolo utilitario in una limousine di lusso, si metamorphasised come un bruco in farfalla. Resta ancora un po 'grosso e forte, cercando, piuttosto, come un lottatore di sumo in smoking!

Hummer H2 era stato originariamente concepito dopo lo stile del Humvee militare degli Stati Uniti, e fu poi trasformato in un duro ma ancora più elegante civili.

General Motors è stata all'origine della Hummer, e la Hummer H2 fatto la sua comparsa sul mercato nel 2003, quando è stato nominato 'North American Truck of the Year'. Da allora è stato venduto e ora il marchio Hummer è di proprietà di una società cinese, Sichuan Tengzhong Heavy Industrial Machinery.

L'Hummer H2 è l'ideale fuori dal veicolo stradale. Ha 25 centimetri distanza dal suolo, un blindato sotto il corpo e può andare su gran parte del terreno senza essere bloccato. Ha una più ampia pista al solito, che aiuta a prevenire il ribaltamento. Dispone di trazione integrale e di bassa gamma ingranaggi per la guida off-road come ABS, controllo di trazione e dispositivi antiscivolo.

Le caratteristiche di lusso la selleria in pelle e sedili riscaldabili, aria condizionata con controllo climatico, un collegamento senza fili telefono cellulare, sistema audio con lettore CD con 6 dischi di capacità cambiando, così come un qualsiasi numero di optional extra.

Non è più il veicolo ideale per la città di guida, è piuttosto robusto, alto e largo, e non manovrabile come i veicoli più comune, soprattutto nei piccoli spazi e aree di parcheggio. Ma per escursioni fuori città, è difficile da battere.

Forse i grandi spazi, ma oh! You ama il comfort e il lusso troppo. Come si può ottenere entrambe le cose? Bene, ora vi è una risposta al tuo dilemma. Consideri noleggiare una limousine Hummer. Sì, avete letto bene. Quella grande, cattivo, Hummer grassetto è disponibile in un modello di limousine e, anche , per il super lusso, una limousine! Questo è lusso e comodità che difficilmente si possono immaginare in un veicolo utilitario.

limousine stretch trasportare 14-16 passeggeri sono lussi come super comodi posti a sedere e built-in bar, TV, lettori DVD e lettori CD con suono surround.

Ovviamente la conversione limousine, e più in particolare la conversione limousine, non darà la limousine Hummer la libertà di andare completamente fuori strada e sul terreno accidentato come l'H2 non convertito, ma in misura molto superiore alla media limo, si può uscire nella natura e fuori dai sentieri battuti. Non c'è bisogno di rispettare le principali autostrade. Se state pensando di visitare un vigneto per una occasione di degustazione, o un giro panoramico lungo le strade più tranquille o anche brani adatti, è possibile godere di comfort e il lusso di uscire dai sentieri battuti per vedere luoghi che la maggior parte delle persone in limousine di solito manca.