Le idee e cose da fare per un Weekend In The UK





        

Tu non hai tempo, solo un week end in cui fare qualcosa di memorabile e sei nel Regno Unito - cosa si può fare? Naturalmente ci sono migliaia di cose che si possono fare, i Parchi Nazionali di visitare centinaia di siti storici, luoghi della cultura e del turismo da visitare, negozi in cui per ottenere il fix al dettaglio. La verità è, naturalmente, è necessario più di un fine settimana per vedere quello che l'Inghilterra e il Regno Unito ha da offrire, ma qui solo alcune cose che potreste fare> ... Stone Henge
E 'famoso del mondo, ma nessuno sa veramente cosa si tratta. Un posto fantastico da visitare e per cercare di comprendere i misteri dietro di esso. Quello che realmente è? Un tempio per quelli che l'adorano il sole? Un luogo per la guarigione o la sepoltura? Alcuni hanno anche pero 'che potrebbe essere stato un enorme calendario, e, naturalmente, la recente scoperta di un secondo Stone Henge un paio di chilometri di distanza ha solo aggiunto l'intrigo. Per quelli di voi che pensa di sapere cosa sia, passare l'enigma di come ti hanno portato le pietre lì?!

Situato nel Wiltshire, a nord di Salisbury, è possibile ottenere vedere questo incredibile monumento attraverso l'organizzazione inglese Heritage ed è anche abbastanza economico. Così ottenere la fotocamera pronta per alcuni scatti incredibili, soprattutto se si può arrivare per il tramonto o all'alba. Basta provare a non pensare alla scena in Spinal Tap e la Stone Henge prop, ma prende il tipo di lucentezza di questo ...!

Windsor e il Castello di Windsor
Windsor, o Royal Windsor, è una destinazione ideale per godersi 1000yrs di storia, patrimonio e cultura, e anche Lego.

L'attrazione principale è ovviamente il Castello di Windsor, il più antico castello ancora abitato al mondo (da The Queen of ...!) corso ed è ispirato da vedere pieno o tesori e soggezione. Situato in 13 acri, si può prendere parte ad un tour di questo incredibile castello e vedere un palazzo reale di lavoro e magari anche prendere il cambio della guardia.

Per continuare con la storica loro, si può naturalmente anche visitare il famoso Eton College e prendere negli edifici incredibile. Godetevi una visita guidata della scuola (fondata nel 1440) che ha prodotto e insegnato 18 ex Primi Ministri britannici e dei membri corso della Famiglia Reale.

Se si desidera ottenere al di fuori allora forse è il momento di fare un viaggio in Il Giardino Savill, un giardino veramente spettacolare ornamentale. Creato nel 1930 da Sir Eric Savill, troverete giardini all'interno di giardini, boschi esotici e molte specie indigene ed esotiche di piante e fiori. Un altro per la macchina fotografica!

Naturalmente se i bambini cominciano a sentire hard fatto da causa di tutta la storia e la cultura, avete Legoland lungo la strada ...!

Le terme romane
Situato a Bath per sé, le terme sono un luogo straordinariamente conservati romana del bagno pubblico. Questa storia è viva da scoprire attraverso i bagni e la Pump Room. È possibile testimoniare alcune delle più belle vestigia romane in Gran Bretagna (e anche votato come il più romantico), e anche godere di balneazione nelle acque naturalmente calde e ricche di minerali del Bagno Minerva.

Le terme romane si trovano sotto il livello della strada moderna e ha quattro caratteristiche principali per godere, la Primavera Sacra, il Tempio Romano, il bagno romano casa e, naturalmente, il The Georgian Pump Room.

Prendete il tempo per rilassarsi e prendere parte a un momento storico passato dai padri del bagno moderno.

Il Lake District
Uno dei più famosi e luoghi popolari da visitare nel Regno Unito. Un luogo che offre la vera bellezza e sfide all'aperto per tutti.

reso famoso attraverso la poesia del 19 ° secolo, godere della vista mozzafiato delle gamme di montagna e laghi mozzafiato. Formata attraverso glaciazioni, le valli a forma di U offrono incredibili opportunità per scattare foto e la possibilità di godere la fauna e la flora e la fauna della regione.

attività all'aperto sono ovunque nel Lake District, canoa e kayak, trekking, arrampicata, l'elenco potrebbe continuare. Tuttavia ci sono anche opportunità di shopping caratteristico per quando hai bisogno di riposo!

Il vero modo di fare il Distretto dei Laghi è, naturalmente, in una tenda con un paio di scarponcini fidato. Tuttavia ci sono numerosi alberghi, case di pub che offrono alloggio per tutti. Godetevi una passeggiata all'aperto o salire e poi una splendida cena pub inglese la sera, con un paio di bicchieri di birra o di vino e dormire meglio di quello che hai l'età! Un modo meraviglioso avere un fine settimana nel Regno Unito.

Naturalmente questa è solo la punta dell'iceberg di cose da fare nel Regno Unito, ma tutti noi dobbiamo iniziare da qualche parte!