Esplora una meraviglia storica con voli low cost per Varsavia





        

Una delle città più moderne della Polonia, Varsavia, non si vanta la lunga storia della sua città vicine come Cracovia, ma ha molto da offrire. Sviluppato dai duchi di Mazovia nel 14 ° secolo, la città era protetta da mura fortificate e il Castello Reale, che può ancora essere visto oggi. Con la sua vivace centro della città con l'opera, teatro, negozi e ristoranti vi è un vero e proprio mix di questa città. Approfitta delle numerosi voli economici qui per vivere la magia di persona.

Per alcune immagini brillanti, visitare uno dei simboli più riconoscibili di Varsavia - Colonna di Sigismondo. Anche se solo 22 metri, questo monumento del 17 ° secolo appare imponente, che domina Piazza Castello, nel quartiere Stare Miastro. E 'stato inizialmente costruito per commemorare il re Sigismondo III Waza nel 1600, ma è stato danneggiato dai tedeschi nella seconda guerra mondiale. Da allora è stato ristrutturato, ma la statua di bronzo visto nella parte superiore della colonna è significativamente diverso per la statua originale qui.

Per una serata chill out, godetevi la zona intorno al Barbican. Costruito nel 16 ° secolo, questo edificio è stato costruito da un architetto del Rinascimento italiano. Questo splendido edificio serviva come avamposto fortificato per molti anni. Come molti edifici di Varsavia, fu in gran parte distrutto durante la seconda guerra mondiale, ma è stata ricostruita, per essere il più simile alla costruzione originale possibile. Questa struttura enorme separa la città vecchia dalla città nuova è talmente a destra al centro della città. Durante le serate, è una vivace area con animatori, musica dal vivo e decine di bar tra cui scegliere. Assicuratevi di godere di uno dei deliziosi (e molto a buon mercato), mentre polacco birre della zona.

Non dimenticate di visitare il Monumento degli Eroi del Ghetto, sul sito del ghetto ebraico della seconda guerra mondiale. Questo è un sito straziante, ma che merita una visita prima di prendere uno dei voli a casa. Costruito nel 1948, ricorda quelli che sono morti in condizioni terribili nel ghetto e quelli che hanno cercato di combattere contro i nazisti nella rivolta di Varsavia del 1944. E 'situato in una delle zone più tranquille della città, quindi è il luogo perfetto per sedersi su una delle panchine di legno che circonda e riflettere con calma.

Per coloro che sono alla ricerca di opere d'arte polacca, nonché uno dei palazzi più belli della città, visita Krasinki Palace. Situato nella zona Città Nuova della città, come molti altri edifici della zona, il palazzo fu bombardato e quasi completamente distrutta durante la seconda guerra mondiale. Da allora è stato completamente rinnovato. Ora si fa una grande giorno per coloro che stanno cercando di vedere alcuni dei più famosi pittori polacchi lavoro, nonché gli impianti scultura, arte moderna e video.

Se sei un appassionato di storia, fanno la maggior parte dei voli low cost che va da quasi tutti gli aeroporti del Regno Unito a Varsavia. Con una storia tumultuosa, e sviluppando così rapidamente, è un posto affascinante da visitare.