Celebrando i rituali sacri del pellegrinaggio alla Mecca durante la Santa Jamarat Al





        

Si dice che l'Hajj e il pellegrinaggio della Mecca è un viaggio sacro che tutti i fedeli musulmani devono impegnarsi in almeno una volta nella loro vita. Rife con il rituale, abitudine e tradizione centenaria la commemorazione e la celebrazione del Hajj è concentrata nella regione santa di Mecca in Arabia Saudita. Uno degli aspetti più significativi di questo antico paesaggio è la sua connessione con la storia di Abramo e la nascita della religione islamica. In effetti, ricostruisce sia pure simbolicamente le varie prove e le tribolazioni subite da Abramo e la sua famiglia sono parte integrante del pellegrinaggio della Mecca dove i devoti testa alle pianure di Mina dove si concentrano gran parte degli episodi di eventi storici di questa religione.

Uno dei riti più intrigante del pellegrinaggio è la lapidazione del diavolo conosciuto come Ramy Al Jamarat dove i pellegrini gettano sassi a tre pilastri antichi, nel tentativo di scongiurare e reprimere il diavolo. Situato ad una distanza di 155 metri da un altro si trovano i tre pilastri nei pressi della Moschea di Al-Khaif ed aumentare in altezza dal primo al terzo. Soprannominato il pilastro della Aqabah terzo pilastro è l'ultimo a sentire il peso della lapidazione dei pellegrini 'come procedono dal primo, il secondo e infine alla terza colonna. Condotte a orari prestabiliti in modo da evitare la congestione alla sede della riunione, il bacino Jamarat è stata ampliata anche dalla sua forma circolare ad un bacino di forma ovale che rende i pilastri più accessibile ai fedeli. Itinerari di ingresso separato e uscita sono stati disposti per ridurre il sovraffollamento durante il periodo sacro dell'anno in cui i pellegrini affollano la città antica.

I tre pilastri sono ritenute rappresentazioni simboliche delle sfide che il diavolo ha presentato ad Abramo e come tale i pellegrini devono colpire i pilastri un minimo di sette volte. Le pietre deve essere anche ciottoli di fagioli di dimensioni raccolte da Muzdalifah e si dice che le pietre non devono essere più grande della dimensione prescritto come denota esagerazione. L'atto di gettare la pietra si crede di essere una supplica a Dio, ad accettare il completamento di ogni pellegrino del Hajj e riconoscere la sua conclusione.

distribuite su 15 piani con 211 lussuose suite alloggio Mecca non ottiene molto più di quella che viene offerto al Raffles Mecca elegante Palace. Situato nel centro del luogo sacro in un 32 - struttura della storia con una vista mozzafiato della Grande Moschea della Mecca questo hotel è uno di riposo che supera davvero ogni aspettativa

.