Considerato come uno dei luoghi più sacri della Terra, letteralmente Mecca è visitato da migliaia e migliaia di fedeli islamici che credono negli insegnamenti del profeta Maometto grande. I musulmani credono che ogni persona che può permettersi un viaggio alla Mecca dovrebbe fare il viaggio, almeno una volta nella vita per rendere omaggio al loro creatore e onorare gli insegnamenti dell'Islam. Non è un segreto però, che almeno alcune persone muoiono ogni anno in via di Mecca dovuto semplicemente al posto di essere sovraffollato al culmine della stagione. Come tradizione vuole che, per rendere questo viaggio è di fondamentale importanza, i credenti della fede correre questo rischio come parte della vita e considerano una benedizione per trascorrere i loro momenti finali in queste terre sante.
Eid al-Adha è un festival molto atteso religiosa per i credenti islamici in tutto il mondo. Questo evento conosciuto anche come la Festa del Sacrificio è celebrata dai musulmani di tutto il mondo ogni anno. La storia di questo festival è quello che è familiare a entrambi i credenti cristiani e islamici. E 'la storia di Abramo che si dice di aver sentito la voce di Dio (Allah) il comando di sacrificare il figlio per mostrare la sua devozione a Dio. Anche se è stato rattristato dal pensiero di sacrificare la propria carne e sangue, Abramo era determinato a dimostrare la sua fede verso il suo Dio ed era pronta ad andare avanti.
All'ultimo minuto però Dio, sapendo che Abramo era pronto a eseguire i suoi ordini aveva ordinato di risparmiare il ragazzo e sacrificare un agnello al suo posto come offerta. Felicissimo, Abramo aveva fatto, e fu in grado di conquistare la fiducia di Dio e la osservano il figlio pure. Ancora oggi, i musulmani di tutto il mondo sacrificio vari animali domestici come capre, cammelli, mucche e pecore per simboleggiare questa pratica tradizionale di sacrificio religioso.
Ogni anno, la fine del pellegrinaggio alla Mecca segna l'arrivo della Eid al-Adha Festival, che sarà celebrato a metà novembre del 2010. Questa stagione di festa incoraggia inoltre a trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici ed è un momento di ricollegare e condividere pure.
Raffles Mecca Palace è un albergo unico nel suo genere alla Mecca, che offre il viaggiatore esigente una varietà di servizi utili. Questo hotel di punta Mecca si trova nel cuore della città e offre un servizio eccezionale.