Suggerimenti per la sicurezza per i viaggiatori di bilancio nei Paesi esteri





Ci sono molte cose da tenere a mente quando si viaggia, se sei un viaggiatore budget o no. È, ovviamente, vogliono mantenere ciò che i soldi che hai per il tuo viaggio, piuttosto che perdere o hanno rubata. Anche voi volete mantenere se stessi e compagni di viaggio sicuro da ogni male. Ecco alcuni consigli da seguire per garantire il viaggio è sicuro e divertente in un paese straniero.

1. Avere un passaporto valido e di tutti i visti necessari per il viaggio. Fai due copie del vostro passaporto. Tenere in una parte separata del vostro viaggio bagagli e le altre lasciano con qualcuno a casa.

2. Essere a conoscenza di eventuali avvisi di viaggio per il paese che si sta visitando. Informatevi sulle condizioni di sicurezza e di sicurezza nella vostra destinazione.

3. Fissare l'assicurazione di viaggio!

4. Assicuratevi di essere stati vaccinati contro le possibili malattie infettive di rilievo nel settore vi sarà un viaggio in.

5. Per assicurarsi la possibilità di essere contattati in caso di emergenza, effettuare una copia del vostro itinerario e lasciarlo con qualcuno a casa.

6. Viaggia leggero e non pack oggetti di valore che non si vuole perdere. Invia i tuoi gioielli a casa, ma prendere un paio di occhiali, se non potete vivere senza di loro.

7. Ricordati che sei uno straniero quando sei in viaggio. Sei un ospite nel loro paese e quindi deve rispettare le loro leggi, e in una certa misura, i loro costumi. Ad esempio, se sei femmina viaggiano in uno Stato islamico, essere rispettosi del vostro vestito.

8. Cercate di non portare troppa attenzione a voi stessi quando si viaggia. Non andare in giro a cercare come un turista con una macchina vistosa e abiti costosi. Cercano di confondersi nel paesaggio.

9. Viaggio in un gruppo dove possibile e in zone ben conosciute. Ci saranno momenti si desidera ottenere fuori dai percorsi turistici, quindi assicuratevi di avere sempre un compagno di viaggio con voi.

10. Portare solo piccole somme di denaro su di voi. La tua carta di credito e travellers cheques pagherà per la maggior parte le cose.

11. Attenzione ai borseggiatori! Indossare la cintura di denaro e di mantenere la vostra borsa / raccoglitore nella parte anteriore del corpo. Segnalare qualsiasi perdita o il furto subito alle autorità locali.

12. Non lasciare incustoditi i vostri bagagli. Oltre a subirne il furto o gli elementi da esso adottate, si potrebbe anche diventare un corriere della droga insospettabile.

13. Se viaggiate con un partner, un mezzo pacco i vestiti nei loro bagagli, e viceversa. Questo modo, se uno di voi perde il bagaglio, si dovrà ancora alcuni vestiti.

14. Bloccare il tutto bagagli ed etichetta.

15. Bloccare la camera d'albergo. Tenere i soldi e oggetti di valore con voi, non lasciati incustoditi in camera.

16. Quando si utilizzano i mezzi pubblici sia a conoscenza di eventuali furti. Se si viaggia di notte, proteggere i vostri bagagli e dormire su di esso, se possibile. Non è raro per i turisti di essere narcotizzati mentre su treni e autobus in modo da non accettare regali di alimenti o bevande da sconosciuti sui mezzi pubblici.

Se in qualsiasi momento ti senti sicuro, se è per la strada o nel tuo alloggio, uscire. Seguite il vostro istinto. Restare al sicuro quando sei in viaggio per essere consapevoli dei pericoli e obbedendo alle leggi del paese che si sta visitando.

Questo articolo ti è offerto da: Stuart S. Travel - Your Online Travel Guru

www.stuartstravel.com