Perché viaggiano senza assicurazione sarà più costoso





Stai viaggiando. Hai un sacco di spese da coprire. È necessario pagare per il tuo biglietto aereo, l'alloggio, il cibo, il vostro viaggio, mentre lontano, esperienze culturali e la lista continua. Volete risparmiare i soldi così si decide di non perdere tempo con l'assicurazione di viaggio. Si sta andando il viaggio di una vita così nulla andrà storto. E 'una spesa inutile in modo che non ne hanno bisogno. Sbagliato. Molto male. In viaggio con l'assicurazione obbligatoria può essere il più grande errore che fanno quando organizzare il proprio viaggio e molto costoso.

Qual è l'assicurazione di viaggio? Beh ci sono due tipi di assicurazione da guardare quando si viaggia.

1. Assicurazione viaggi, (a volte chiamato l'assicurazione viaggi), che copre cancellazioni, ritardi, bagagli smarriti e casi di emergenza.

2. Assicurazione sanitaria di viaggio ti protegge contro eventuali spese mediche durante il viaggio.

Idealmente, hai bisogno di una combinazione dei due quando si viaggia.

Immaginate questi scenari:

Sei in Darwin, in Australia, quando un ciclone colpisce la zona. La città è devastata dal ciclone e tutti i servizi chiuderà. Devi essere evacuata e rimandato a casa. L'assicurazione di viaggio ti coprirà per questo. Si ha l'assicurazione di viaggio non è vero?

Il vostro bagaglio

scompare in India. Hai bisogno di comprare vestiti nuovi e veloce. Potete permettervi nel vostro budget? Naturalmente è possibile, si tirò fuori l'assicurazione del viaggiatore - non ti

?

O se si va surf alle Hawaii e prendere un wipeout grande? Sei così gravemente feriti di intervento chirurgico e le principali assistenza medica, e quindi sono trasferito in aereo a casa. Ma va bene - l'assicurazione sanitaria di viaggio che copre tutti. Avete capito, no?

assicurazione di viaggio è lì per proteggere l'utente nel caso in cui succedono cose brutte sul tuo viaggio. Si tratta di una spesa necessaria. Overseas spese mediche possono essere astronomici se non sono assicurate. E se vi sono feriti in un paese in via di sviluppo, assistenza medica non può essere buono come a casa. Per gli assicurati è possibile ottenere volato a casa, con la partecipazione di alcun costo.

Ogni anno il governo tratta con migliaia di casi di viaggiatori di essere feriti, ammalarsi o morire all'estero. Questa è una situazione desolante per tutti i soggetti coinvolti, ma ha fatto anche peggio quando i viaggiatori non sono assicurate, lasciando spesso con enormi bollette da pagare. Ricovero in ospedale in altri paesi può costare più di mille dollari al giorno. evacuazioni mediche possono essere nell'ordine delle centinaia di migliaia di dollari e se muori in Europa, può costare più di diecimila dollari per portare a casa il vostro corpo. Se non avete l'assicurazione di viaggio è necessario coprire questi costi se stessi (o la vostra famiglia dovrà trovare i soldi).

assicurazione di viaggio è un costo è necessario per il bilancio. Se non lo porta fuori, le spese mediche potrebbe costare molto di più. Assicurare te stesso e viaggiare sicuri.

Questo articolo ti è offerto da: Stuart S. Travel - Your Online Travel Guru

www.stuartstravel.com