Sconti per studenti e viaggi Altro





Essendo un povero studente non significa che dovete mettere il vostro programma di viaggio in attesa. Di fatto viaggiare come studente, sia esso in patria o all'estero, può essere fatto su un piccolo budget in quanto vi sono molte offerte che lì per voi a trarre vantaggio.

Usa il fatto che sei uno studente di ottenere sconti. Prima di andare in viaggio di farti una carta di sconto studenti e usarlo. La ISIC (International Student Identity Card) otterrà le concessioni sulle attrazioni turistiche, shopping e cibo tra le altre cose. Questa scheda è per ogni studente, indipendentemente dall'età o per i giovani di età compresa tra dodici e 26 e può essere utilizzato in oltre cento paesi. Questa carta sconto studenti viene fornito con una scheda telefonica internazionale e un account di posta vocale. Questo garantisce che può essere contattato durante il viaggio.

C'è anche la International Student Exchange Card (ISEC), che offre sconti viaggiare in tutto il mondo. Gli sconti possono essere fino a cinquanta per cento su cose come musei, cinema opzioni di trasporto e alloggio. Non solo questa carta risparmiare un sacco di soldi durante il viaggio, offre anche altri vantaggi, tra cui l'assistenza alle spese mediche e le spese di evacuazione, se preso in un disastro. Hai anche l'accesso a numero verde mondo di servizi di telefonia di emergenza larga dovrebbe avete bisogno di aiuto in situazioni di urgenza. La scheda ISE sarà anche fornire protezione aerea fallimento. Se prenotate il vostro volo tramite un'agenzia ISE, sarai coperto se il tuo gestore sballa.

E infine c'è la International Youth Travel Card (IYTC), che si può ottenere se hai meno di 26 anni di età. C'è un piccolo costo associato a questa carta, ma i benefici superano il costo quando si viaggia. Questa carta ti porterà sconti in circa cinquanta paesi tra cui sconti biglietto aereo, alloggio e riduzioni ingresso per le attrazioni turistiche a prezzo ridotto.

carta dello studente

Altro che gli sconti offerti sono carte di trasporto, quali la carta di STA Travel o della gioventù abbonamenti rilasciati nel Regno Unito. Ma le offerte non finiscono qui: per gli studenti. Nei paesi occidentali è saggio chiedere se ci sono sconti per studenti in qualsiasi luogo in cui si sta per parte con i vostri soldi. Sconti può essere dato da ristoranti, dettaglianti (su praticamente qualsiasi cosa) e ostelli. Non tutti i luoghi che danno pubblicizzare gli sconti, quindi se non ti chiedo, non sarete mai scoprire quali risparmi si possono fare.

Gli studenti

non sono gli unici fortunati ad ottenere sconti sui viaggi da favola. Anziani hanno anche le offerte a loro disposizione durante il viaggio come fanno i viaggiatori del gruppo e le famiglie. Indagare gli sconti che si applicano a voi e assicurarsi di approfittare di loro.

Questo articolo ti è offerto da: Stuart S. Travel - Your Online Travel Guru

www.stuartstravel.com