Ci sono letteralmente centinaia di guide ai viaggi di bilancio si trovano su Internet e nelle librerie. Alcuni sono utili, altri non lo sono. Dipende molto da quello che vuoi e dove stai andando. Molti siti web offrono abbonamenti e-mail e regolari aggiornamenti su dove sono le migliori offerte. Così come si fa a decidere quali sono i più utili? Molti dei siti sono confuso, così come si fa a trovare quelli che stanno per darvi le informazioni di cui hai bisogno?
librerie online sono sezioni di guide di viaggio. Prova a Amazon o negozi specializzati libro di viaggio, come le librerie Corner Globe. Essi hanno una sorprendente serie di guide per i viaggiatori su un bilancio. La cosa più importante da tenere a mente su guide pubblicate è che una volta l'informazione è stampato, è probabilmente da aggiornare. Sebbene la maggior parte di loro sono aggiornati ogni anno, non si può prendere ciò che è scritto come scolpito nella pietra. guide di Internet sono da preferire in questo settore, perché le loro informazioni sono aggiornate a volte su base giornaliera in modo che tutti le offerte in offerta sono disponibili quando li vedi.
le migliori guide sembrano essere quelle che ti danno informazioni specifiche o la vostra scelta di destinazione o il tipo di vacanza che sarà presente (vacanza con la famiglia, backpacking, studenti, anziani, ecc.) Ci sono delle guide ben noti siti / web come The Lonely Planet che vi darà informazioni su praticamente ogni destinazione che si può pensare. Oppure si può contattare l'ambasciata del luogo che si desidera visitare o andare in biblioteca per saperne di più sulla tua scelta di destinazione. Maggior parte dei siti web saranno anche i collegamenti a offerte di viaggio che vengono dagli sponsor del sito. Alcune delle offerte che sembrano grandi, ma la ricerca di loro. Confronta ad altri siti per ottenere le condizioni migliori per voi.
Alcune guide la pena di avere uno sguardo per il bilancio viaggiatore sono:
*'Mete a basso costo del mondo' di Leffel Tim
*'Europa in un giorno' di Arthur Frommer
* Qualsiasi guida della Lonely Planet 'Shoestring' serie
* Qualsiasi guida della 'Mangia a buon mercato e posti letto' serie
Se è un escursionista, ottenendo una guida su ostelli nella zona si viaggia a è una buona idea. Ci sono molti siti dedicati alla ricerca di ostelli. Sarete in grado di ottenere prezzi e prenotare in anticipo.
Una volta che sai dove ti trovi in viaggio sarete in grado di trovare una guida su qualsiasi cosa. Come arrivare, dove dormire, dove mangiare, cosa visitare e su come viaggiare in giro sono tutti saranno disponibili in una guida turistica. E una volta arrivato a destinazione andare alle informazioni turistiche locali stand e guardare a ciò che altre guide utili sono disponibili.
Questo articolo ti è offerto da: Stuart S. Travel - Your Online Travel Guru
www.stuartstravel.com