Wooler - Northumberland - La Porta Cheviots





        

Confina con il Northumberland National Park, con le colline Cheviot molto vicino. Per questo motivo la città è stata una base preferita di escursionisti per molti secoli. E 'affettuosamente denominato come il gateway per le colline Cheviot. Wooler - Northumberland ha più da offrire rispetto alle rotte solo a piedi, anche se

.

In città troverete molti negozi interessanti poco, un certo numero di pub e strutture ricettive, tra cui hotel, alberghi, un ostello della gioventù e un paio di campeggi.

Wooler si trova sulla A695, che offre un collegamento diretto con Coldstream sul confine con la Scozia.

La bellezza naturale e l'aria pulita di Wooler ha reso un favorito degli amanti della natura per secoli. Il fatto che si serve come un buon punto di partenza per il Northumberland National Park è naturalmente solo aggiunto alla sua popolarità.

La zona di Woolmer vanta numerosi percorsi a piedi. Se sei un amante dei grandi spazi aperti, vi sarà semplicemente l'amore tanti percorsi a piedi circolari disponibili qui intorno. Uno dei più popolari è il percorso che cerchi Chillingham Parco, permettendo ai visitatori di visualizzare il bestiame Chillingham che si è in roaming la tenuta per secoli dai punti di vista di sicurezza.

Wooler - il percorso Cochrane Pike vi porterà attraverso le pecore paese dove rimarrete incantati dai suoni del sacco di ostriche, chiurlo, pispola e allodola

.

una scelta facile e interessante è quello di prendere uno dei quattro itinerari che attraversano la campagna Cornhill immediatamente intorno a Wooler. Si cammina lungo i binari della vecchia ferrovia, sentieri paese, sentieri lungo il fiume e mulattiere. Il tempo necessario per i vari percorsi sono diversi, ma in genere non c'è bisogno di essere molto in forma per imbarcarsi su una delle vie di Cornhill.

Se ami la natura e vi piace camminare, quindi Wooler - Northumberland è il week-end ideale per voi

.

Controlla qui per una vasta selezione di hotel Wooler.