Getting voli economici per Johannesburg è una grande idea e il modo più semplice per illuminare il resto dell'anno o quello che resta del 2010 / Se siete uno dei tanti che avevano una vacanza orribile e sono stati bloccati nel destinazioni congelato che aspettare per il tempo di sorridere di nuovo e prenotare voli te stesso in Sud Africa dove il sole, surf e una fauna sorprendente darà il calcio è necessario per saltare nel 2011.
Ma la domanda è come ottenere le tariffe dei voli a basso costo? Il punto è perché non si dovrebbe ottenere uno sguardo a tutte le compagnie aeree e tutti i prodotti che ci sono e possono essere prenotati su voli economici tariffe. Stiamo condividendo la lista dei primi cinque voli economici di quest'anno a Johannesburg che vale la pena dare un invito.
la prima compagnia aerea o leader nell'offerta di voli low cost per il Sudafrica è l'Egitto Airline. Egitto Airline è basato al Cairo, in Egitto e offre voli da Londra Heathrow a Johannesburg via Cairo. La tariffa di volo offerto è di circa 230 sterline di tasse escluse. I viaggiatori possono prenotare voli per un minimo di Domenica al massimo 12 mesi di permanenza. Non c'è una linea morta annunciato come ancora per questa tariffa però, come i posti sono soggetti a disponibilità, è probabile andare fuori mercato a breve. Tutte le tariffe comprensive di tasse.
i voli più economici secondo abbiamo qui sono con Air Afriqiyah. La compagnia aerea libica, che è stata creata per rappresentare l'intero continente, offrono non solo voli low cost per la capitale della SA, ma anche, si può prenotare in poi i voli da Johannesburg a Cape Town, con compagnie aeree nazionali in SA e doppia la gioia di andare in Sud Africa. Voli con partenza Air Afriqiyah da 235 sterline, a poche introdotta solo in data 22 dicembre 2010 e valido per viaggiare senza obbligo di permanenza minima, ma una permanenza massima non dovrebbe superare i dodici mesi. Tutti Escludi le tariffe imposte.
Kenya Airways è il terzo volo low cost per il Sudafrica. Si tratta di una compagnia aerea molto importante e ha una solida reputazione per il suo elevato standard di servizi di vincita del premio. Kenya Airways è chiamata anche l'orgoglio dell'Africa. Questa compagnia offre voli a una tariffa a partire da 245 GBP Nett / tasse escluse. Soggiorno minimo richiesto è di Sabato e massimo dodici mesi del biglietto può essere prenotato su questa tariffa. Tutte le tariffe sono soggette a disponibilità. Questa tariffa low cost è valida per la vendita Dal 25 dicembre 2010 al 25 gennaio 2011.
il quarto è Air France è la più grande esistente in joint venture con compagnie aeree KLM che mantiene la quinta posizione in che offrono voli low cost per il Sudafrica. Air France offre 255 sterline tasse escluse e KLM Royal olandese Airline offre 275 GBP esclusiva delle tasse. Soggiorno minimo richiesto è di Domenica e massima è di 12 mesi. Le tariffe sono aperti alla vendita da settembre, ma i posti sono soggetti a disponibilità.
Infine, per i voli in avanti a Durban o Città del Capo è possibile prenotare i voli domestici con South African Airways che effettuano voli diretti per destinazioni regionali e nazionali.