Miglior tempo per visitare lo Zimbabwe - HIFA 2011





              

Se stai volando in Zimbabwe nel mese di aprile, è il momento ideale per visitare la HIFA Festival.

La parola HIFA, è l'abbreviazione di "Harare International Festival of Arts". Questa è la più grande festa nazionale che si è ora trasformato in un evento internazionale. Il festival attira grande attenzione dai media occidentali come l'UNESCO, in quanto è un mezzo di risparmio e di rivivere le ricche tradizioni africane. Gli eventi colorata ed energica e danze eseguite durante questo festival sono un modo di narrare racconti storici, racconti leggendari e miti, tramandati di generazione in generazione.

Quando carta e penna dove, lontano dal immaginazione piuttosto esistenza in Africa, queste erano le culturale spettacoli, danze e musica che portava avanti e conservati Storia dell'Africa per secoli a venire.

Una cosa importante da notare qui è che non c'è bisogno di andare in profondità nelle foreste o nei villaggi per vedere questi spettacoli. La maggior parte dei voli economici per Harare o compagnie aeree low cost, così come i voli diretti per il paese con la sua compagnia di bandiera, Air terra Zimbabwe ad Harare International Airport. Così si sono lasciati pochi minuti di distanza dal luogo in cui tutta l'azione e l'attività che sta accadendo.

Questo festival è ideale per i fotografi, che sono in attesa di scattare foto uniche della cultura tribù africana. Mentre HIFA è altrettanto interessante per gli appassionati di storia, per testimoniare come la vita prima di essere usato per la prima fiamma del fuoco era sempre acceso.

Se siete su un viaggio in famiglia o vacanze in Zimbabwe, è HIFA evento molto divertente per tutta la famiglia a partecipare. Sarà lasciare i bambini vedere e apprezzare le loro fantasie di vera danza tribale africana, inoltre è un buon modo per ottenere informazioni e intrattenimento

.

Harare International Festival presenta il meglio della originalità dello Zimbabwe, è anche una piattaforma per artisti di tutto il mondo per raccogliere ed esporre le loro competenze o arti performative. L'ultimo festival HIFA riuscito ad attrarre ribalta dai media internazionali, i turisti provenienti dai quattro angoli del globo e la partecipazione sia da vicini e lontani paesi. La festa che ha avuto luogo nel mese di aprile, vetrina una varietà dei più grandi e diversificati programmi tradizionali, esibizioni di emarginati Chigombela Ballerini Venda sono la sua voce centrale. Chigombela Venda ha una cultura incredibile, che è una sorta di mix di altre culture, compresa la forma dello Zimbabwe varietà di ispirazioni dell'Africa orientale, dell'Africa centrale, Nguni e gruppi Sotho. Mentre altre rappresentazioni prominenti includono Ntiwatiwa Nyau, Ingonyama, Mawungira Enharira e Amawumbo Ballerini

Il festival è un mezzo per portare avanti, le culture quasi evanescente d'Africa.