Una destinazione e guida storica di Firenze - Città di Tesori





        

Così è stato influente

Firenze sulla cultura europea che, nel 1300, papa Bonifacio VIII, chiamato Aristotele torto, dicendo che l'universo fosse fatto di cinque elementi, non quattro:. Terra, Aria, Fuoco, Acqua, e Fiorentini

A Firenze le opere d'arte sono stati anche creati per ospitare i loro grandi opere d'arte. gallerie d'arte meravigliosa come gli Uffizi e l'Accademia vetrina i pezzi migliori da nomi noti, come Leonardo, Donatello e Botticelli. Il contributo dei fiorentini alla letteratura era altrettanto impressionante come da art. Scrittori come Boccaccio, Dante e Petrarca erano responsabili per portare il vernacolo al discorso europeo. Prima hanno cominciato a scrivere in toscano, il latino era la lingua comune in Europa. Questo scrittori influenzato anche all'estero come Chaucer, che notoriamente utilizzato volgare nel suo lavoro.

Firenze era la città più potente d'Europa per un quarto di un decennio tra il 14 e il 16 ° secolo. E 'stato una volta anche per breve tempo capitale d'Italia, ma che onore spetta ora a Roma. Firenze ha dato al mondo moderno in valuta la forma della Florin e alcuni degli edifici più incredibili mai realizzate, come la Basilica di Santa Croce, il Campanile di Giotto e la cupola del Brunelleschi. Non solo grande ricchezza di Firenze contribuire al suo sviluppo prodigioso, ma la città era responsabile per il finanziamento di molti dei movimenti industriale in Europa e anche lo sforzo di inglese durante la guerra dei cent'anni. grandi esploratori provenienti da Firenze troppo compreso Amerigo Vespucci, un cartografo, dopo che le Americhe sono chiamati, e Paolo del Pozzo Toscanelli che ha creato la mappa su cui Colombo ha basato il suo viaggio di scoperta.

E 'stato il architetti fiorentini Brunelleschi e Leon dopo Batist'Alberti che più ha fatto per inventare architettura rinascimentale e lo stile neoclassico. Senza di loro le principali città attraverso l'Europa, tra cui Mosca, Parigi e Londra non sarebbe guardare il loro modo di fare adesso.

Per passeggiare per Firenze è di essere molto cosciente delle forze che hanno plasmato la storia della città. Quasi ovunque si guarda si può vedere lo stemma della famiglia dei Medici di sei palle, tanto un simbolo di potere come il svettanti architetture gotiche e il Battistero romanico avevano costruire. Un altro grande fiorentino, il Machiavelli, si avvicinò con una teoria infame di pratica politica, dopo che è stato coniato un intero movimento filosofico.

oggi Firenze è ancora una città molto elegante e la capitale della Toscana è piena di boutique alla moda e caffè eleganti. Essi forniscono una sorta di tregua dalle opere d'arte abbagliante che sono ovunque.

Ric Rubichello vive nella città di Milano, ma ha viaggiato attraverso l'Italia attraverso Noleggio Auto Italia per sviluppare i contenuti. Ha scelto di scrivere su Firenze e Noleggio Auto Firenze come arte del Rinascimento è stata una passione per tutta la vita del suo. Sperando di viaggiare con stile, ha, tuttavia, che un veicolo convertibile sarebbe la soluzione migliore per il suo viaggio. Il viaggio è stato libero grazie ad un'offerta chilometraggio illimitato e, anche se ci sono stati problemi sulla strada si è rassicurante sapere che si potrebbe chiamare per l'assistenza stradale in fase di formica se ci fosse un guasto.