Molte persone amano un "bicchierino", come dicono gli scozzesi, e avere le proprie preferenze quando si tratta di bere whisky. Naturalmente, non tutti questi provengono dalla Scozia, anche i gallesi sono ora in commercio whisky gallese e il Giappone sono stati a lungo nel mercato del whisky. Tuttavia, come intenditori vi dirà il miglior whisky single malt, che è stata maturata in una botte di rovere per un certo numero di anni. Questi sono più costosi dei marchi di supermercati più economici, ma vale la pena extra anche se non sono uno scozzese e non hanno alcuna intenzione di celebrare Burn's Night con whisky e haggis e il skirl di cornamuse.
In cima alla lista deve essere il single malt, che è più amato. o almeno più spesso acquistati in patria del whisky. Ha un gusto morbido e dà tutto il corpo una sensazione di essere a proprio agio nel momento di prendere il primo sorso e sento il nettare ambrato che scorre giù per la gola. Fortunatamente non è il più costoso del whisky single malt e pus nella fascia di prezzo la maggior parte della gente.
Questo è meno noto, ma è il mio preferito. Ha un aroma molto particolare e di gusto. Ha un sapore un po 'di torba ed è molto diverso da altri tipi di whisky di malto. Dicono che è un gusto acquisito, ma l'ho amato fin dal primo sorso. E 'più pallido di altri tipi di whisky e assomiglia più a un sherry secco, ma ti riscalda e ti fa sentire in pace con il mondo quasi istantaneamente.
Il cinquantenne Glen Grant è uno dei migliori si potrebbe mai desiderio di bere, ma ci sono altri più giovane ha fatto dalla stessa azienda che, pur non così spettacolare, sono piacevoli da assaporare. Il whisky è maturato in botti di legno e alcuni sono molto pallido per lo scotch, ma questo non deve rimandare l'acquisto di una bottiglia.
particolare marchio ha una storia molto lunga ed i produttori sono stati nel commercio di whisky di lucro per centinaia di anni. I 41 Speyside anni è una delizia per il palato, ma è costoso e più raro di quanto lo era una volta, naturalmente, a causa della sua popolarità. Tuttavia, come Glen Grant ci sono quelli più giovani che meritano di essere provato e non sarete delusi.
MacAllen come è noto è stato apprezzato da molti che sono diventati gli appassionati di questa marca di whisky. È possibile acquistare i 20 anni malti vecchi e più giovani, che delizieranno il vostro palato. E 'stato affinato in botti di rovere come suggerisce il nome.
Bowmore è popolare single malt, con una lunga tradizione di distillazione dietro. Ciascuno degli anni ha un sapore diverso per le papille gustative più esigenti, e il più vecchio è, più fine il sapore, ma i 12 anni, è un acquisto molto buono.
Questo non è molto noto, il dado se è possibile rintracciare una bottiglia, non ve ne pentirete!
Talisker è più facile da trovare rispetto Dalmere, ed è ben degno di partecipando. Anche in questo caso ci sono diverse età di questo single malt, e gli anziani sono di solito il migliore.
Glenfarclas è disponibile in varie età e vale la pena di scouting in giro per l'. È popolare in Scozia, ma ha solo relativamente di recente stata scoperta da Sassenachs (stranieri). Essere uno dei primi dei tuoi amici a campione esso.
Glenfiddich non è uno dei migliori single malt, ma ottiene una menzione in questa lista perché è la più venduta single malt negli Stati e nei pub inglesi. Quando ho lavorato in un pub con un po 'eccentrico padrone di casa che sapeva molto di whisky e tutto ciò in realtà non beveva mai altro, ha considerato questo come il whisky "cottura", e l'unico single malt, che avrebbe permesso di essere servito con adulteranti come lo zenzero ale.
Consigli di bellezza online
Depilazione consigli
girlsupdate
Si deve forse notato che buona single malt dovrebbe essere bevuto solo con acqua. Se si aggiunge altro liquido si perde il gusto raffinato del malto. Se tratti un bicchiere di single malt come si farebbe con uno dei fine armagnac o cognac, e caldo il bicchiere in mano prima di bere il malto, si rilascia il sapore in modo da avere la piena esperienza magica del nettare ambrato che scorrevano lungo il vostro gola. Il vostro palato apprezzerà anche questo, in modo da provare liscio o con poca acqua.