La diversità del territorio della provincia è awe-inspiring con plateau più di cinquanta catene montuose, e molte e le pianure con le verdi vallate che separano le diverse aree. Il tempo è altrettanto diversificata e varia notevolmente da zona a zona, così come la fauna e la vegetazione. Quali opportunità per gli amanti dell'outdoor!
L'escursionismo è l'attività perfetta in BC, con un clima mite e aree fortemente alberati. Continuate a leggere per una lista di 10 escursioni grande BC
10. Strathcona ParkStrathcona Provincial Park, fondata nel 1911 è il più antico parco provinciale in Canada. Si trova quasi nel centro di Vancouver Island, circa 9 km a est di Gold River. Ci si può aspettare deserto aspro di montagna con le vette più alte sull'isola di Vancouver, in tutto quasi più di 250.000 ettari. Ci sono escursioni fare appello a tutti i livelli di abilità escursioni.
Ci sono due settori popolari ai visitatori: Buttle Lago e Forbidden Plateau. Il Parco non dispone di strutture commerciali, che richiama al deserto in cerca di visitors.However ci sono molti luoghi al campo e Buttle Lago fornisce alcuni nuoto e il kayak. Mount Washington, che si trova vicino al parco, offre sci di fondo e sci alpino, escursioni e arrampicate in estate. Per godere veramente il migliore scenario escursione deve o nello zaino nelle regioni alpine.
9. Kokanee Glacier ParkSituato a nord di Nelson, nelle montagne del Selkirk aspra bellezza Kokanee Glacier Park offre avventure backcountry per tutta la famiglia. La maggior parte del parco si trova sopra 1.800 metri di altitudine, i parchi e tre ghiacciai: Kokanee, Caribou e Woodbury, mangimi oltre 30 laghi e sono le sorgenti dei torrenti molti .
Kokanee lago si trova a 400 metri di larghezza e 1.200 metri di lunghezza, circondato da ripide scogliere e frane, il suo un gioiello alpino squisito. Altri laghi mozzafiato nel parco includono il popolare Gibson, Kaslo e Tanal Laghi la gemma color zaffiro Laghi e la Via Lattea Joker Laghi.
Ci sono oltre 85 km di sentieri ben segnalati all'interno del parco. Gli escursionisti e scalatori di tutti i livelli saranno ipnotizzato dal sentieri, ghiacciai, cascate e il lago incontaminato che Kokanee Glacier Park ha da offrire. Assicurati di ricordare che i ghiacciai possono essere pericolosi e si dovrebbe rimanere fuori da loro in ogni momento.
8. Glacier National ParkGlacier National Park si trova a 45 km a est di Revelstoke e 57 km a ovest di Golden, ed è una parte delle montagne Columbia Naturale Regione. Queste montagne sono ripide e strette valli, dove ci sono solo un paio di escursioni facili e un buon numero di quelli impegnativi. Il parco dispone di oltre 400 ghiacciai e il terzo sistema più lunga grotta in Canada, il sistema Nakimu Cave.
più escursioni di un giorno nel giorno Illecillewaet-zona hanno un dislivello di circa 1.000 metri tra l'inizio e la fine del percorso. Tutti i percorsi sono molto ben costruite con i segni ben segnalati. Il cambiamento in elevazione è valsa la pena, come si sono premiati con punti di vista stupefacente.
7. Stawamus ChiefStawamus Chief Provincial Park protegge le scogliere di granito massiccio 700 metro vicino a Squamish, che si trova sul mare a Sky Highway da Vancouver a Whistler. Fondata nel 1997, il parco è una mecca per le escursioni e conosciuto a livello internazionale per l'arrampicata. I sentieri escursionistici portare a tre punte, con suggestiva vista Howe Sound, che circondano le montagne costiere e la città di Squamish.
Il Capo è il monolite di granito seconda più grande del mondo ed è l'habitat ideale per la nidificazione del falco pellegrino, rendendo per il bird watching grande. Nesting stagione va da marzo a luglio e visitatori devono obbedire postato chiusure di vie di arrampicata.
6. Monte Assiniboine ParkMonte Assiniboine Provincial Park offre ai visitatori laghi luccicanti, scintillanti ghiacciai, vette imponenti e prati alpini. Il parco è una zona di deserto dove non ci sono forniture o attrezzature disponibili. Questa parte incontaminata delle Montagne Rocciose canadesi non ha strade e piste fornire l'accesso solo terra. Escursioni in montagna, campeggio e alpinismo sono tutte le attività popolari, come sono la pesca, equitazione e sci alpinismo. Monte Assiniboine Park si trova lungo lo spartiacque presso l'angolo sud-est della British Columbia. Il parco si estende per oltre 39.000 ettari ed è parte della canadese Rocky Mountain patrimonio mondiale dell'UNESCO. 5. Valle delle Mille Falls
Dove si trovano le cascate più in un posto in Canada? Proprio così: la valle delle cascate Mille, a Mount Robson Provincial Park. La valle si trova a ovest di Mount Robson è paese backpacking grande con un paio di campeggi. Deve vedere cascate sono l'imperatore Falls, White Falls e Cascate del pool, che si trovano tutti sul fiume Robson. Il posto migliore per iniziare la vostra escursioni è al Mount Robson Information Centre.
4. Grouse GrindGrouse Grind escursione è più popolare di Vancouver con oltre 100,00 escursioni persone ogni anno. Si tratta di una escursione impegnativa che richiede resistenza e la forza fisica per rendere al top. Si tratta di un breve 2,9 km, con terreno ripido che coprono un incremento complessivo di 2.800 piedi di elevazione. Gli escursionisti utilizzare la pista come una versione naturale di un maestro scala, dove abituali so esattamente quanto tempo ci vuole ad arrivare in cima. Poiché il percorso è usato così tanto, addetti alla manutenzione hanno dovuto costruire scale in legno su buona parte del percorso, al fine di impedire un'ulteriore erosione da un uso eccessivo.
3. Blackwater CanyonBlackwater sentiero Canyon è una passeggiata panoramica e pericoloso, avvolgendo tutto il canyon, con vista splendida. E 'una ben marcata escursione 3 km rounnd viaggio lungo il Canyon Blackwater. Potete aspettarvi di escursione attraverso i pini e fiori per il margine del canyon e ci sono molti punti di vista e aree picnic. escursioni Backcountry teste del fiume Fraser. Per raggiungere il sentiero, andate 60 km a ovest di Quesnel su Blackwater Road. Blackwater River è un grande per la pesca a mosca e ha campeggi nelle vicinanze.
2. Black TuskThe Black Tusk è uno di quei punti di riferimento inconfondibile che sembra di vedere da qualsiasi luogo sul corridoio Squamish a Whistler. La frastagliata, ombre scure di nero Tusk è una delle più panoramiche e uno-di escursioni nel suo genere nel sud ovest della British Columbia. Situato a Garibaldi Black Tusk è la montagna più spettacolari della zona e si trova nel Garibaldi Provincial Park.
Anche se è possibile terminare l'escursione in un giorno, il dislivello e la distanza fare per una giornata estremamente lungo. Per questo motivo, alcuni preferiscono escursione Meadows Taylor o Garibaldi lago e campo durante la notte, e poi escursione a Black Tusk il giorno successivo. Se si decide di raggiungere la zanna in un solo giorno, siate sicuri di avere il tempo per tornare al parcheggio, mentre è ancora giorno.
1. West Coast TrailUna delle passeggiate più famose nel mondo e traccia di back-imballaggio. E 'noto per essere uno dei modi più soddisfacenti di sperimentare la costa occidentale del clima temperato foresta pluviale. Si tratta di una escursione 77 km lungo la costa occidentale dell'isola di Vancouver e si trova entro i confini meridionali del Pacific Rim National Park. Il 7 al trekking d'avventura di 10 giorni attira escursionisti in tutto il mondo. La pista è aperta per gli escursionisti dal 1 Maggio al 30 settembre e non è consigliato di viaggiare in periodi diversi, in quanto è molto pericoloso. Se uno non è in su per un trekking di una settimana, ci sono parecchie gambe del percorso che sono escursioni fantastiche.
Clay è uno scrittore di Sun Peaks Resort, un resort di montagna a nord della destinazione di Kamloops, BC. Sun Peaks Resort è conosciuto per essere una delle stazioni sciistiche più grandi neve in Canada ed è una popolare meta estiva per le escursioni BC.