Tale of African Jackal





        

Nome scientifico: comune (Canis aureus), fianco a righe (adustus Canis), nero-backed (Canis mesomelas)

. Il suo nome swahili è Bweha. Pesa circa 15 a 35 sterline e hanno una durata di10 e 12 anni. Lo sciacallo, un carnivoro di medie dimensioni con le caratteristiche canina e una coda folta, è ampiamente diffusa in Africa, Medio Oriente e in India.

Le tre specie di sciacallo in Africa orientale sono lo sciacallo dorato o comuni, lo sciacallo lato a righe e sciacallo nero-backed o argento-backed. Lo sciacallo dorato è un po 'più corto e tarchiato, e il nero-backed è il più snello e onesto, con le orecchie notevolmente più grandi.

Principalmente, si differenziano nel colore e nella scelta dell'habitat. Lo sciacallo color sabbia dorata preferisce aprire, pianure erbose, mentre la vita lato a strisce sciacallo lungo i corsi d'acqua con fitto sottobosco. Questo è lo sciacallo drabber a colori, ha una punta bianca sulla coda e indistinto strisce bianche e nere lungo i lati del corpo.

sciacallo è facilmente riconoscibile dal manto di capelli neri sulla schiena che contrasta con il corpo color ruggine. Il mantello è nero con striature bianche e da una distanza ha un aspetto argenteo. La coda è nera con punta, come è quella dello sciacallo dorato. Il sciacallo è di solito il più spesso visto come è più diurno rispetto alle altre due specie.

La vita comune sciacallo nelle savane aperte, deserti e praterie aride. Side-sciacalli strisce si trovano in umido savane, paludi, bushlands e montagne. Le vite del nastro-backed jackal principalmente nelle savane e le foreste. Sciacalli può essere meglio descritta come onnivori opportunistici. Essi cooperativamente la caccia piccole antilopi o giovani come dikdiks o gazzelle di Thomson o addirittura pecora domestica.

Inoltre mangiano serpenti e altri rettili, insetti, uccelli di terra-dimora, frutta, bacche ed erba. Sciacalli vivere singolarmente o in coppia, e si trovano talvolta in piccoli branchi. Sono tra le poche specie di mammiferi in cui il compagno maschile e femminile per la vita. Yipping chiamate sono effettuate quando la famiglia si riunisce. I membri di rispondere solo alle chiamate propria famiglia e ignorare quelle di altri individui.

Anche se hanno a lungo avuto la reputazione di essere subdolo, agguato spazzini, la ricerca ha dimostrato di essere sciacalli agile, snello, con i cacciatori fitta, più famiglie cooperative. Un paio di sciacalli si muoverà attraverso il loro territorio al trotto veloce, fermandosi spesso per esaminare qualcosa, annusare l'aria o ascoltare pronto per qualsiasi occasione che potrebbe fornire un pasto.

Essi sono riusciti ad adattarsi ai cambiamenti ambientali. Ci vogliono circa 10 giorni per gli occhi i bambini 'per aprire, e per le prime settimane di vita rimangono nei boschetti o fori in cui sono nati. A circa 3 settimane si comincia a passare il tempo fuori a giocare con la loro cucciolata. Cucciolate numero massimo di sei ma di solito medio 03:58. I cuccioli vengono allattati e nutriti con cibo rigurgitato fino a circa 2 mesi.

di 3 mesi che non utilizzano più la tana, ma iniziare a seguire i loro genitori, imparando poco per il territorio e osservando il comportamento di caccia. A volte i cuccioli stare con i loro genitori e contribuire ad aumentare i loro fratelli e sorelle più giovani.

A volte si riportano cibo per i loro fratelli più piccoli o babysitter loro genitori, mentre la caccia per il cibo. maggior parte delle morti dei cuccioli si verificano durante le prime 14 settimane di vita, per cui la presenza di aiutanti aumenta il tasso di sopravvivenza. Leopardi, iene e aquile sono predatori più temuti sciacalli '.

Eagles

sono cuccioli piccoli minaccia più grande. Gli sciacalli sono molto furbi e intraprendenti. Anche se di solito considerato-spazzini che fanno pick oltre uccide fatta da grandi carnivori e frequenti discariche, ma anche caccia e uccidere una varietà di prede. Gli sciacalli sono rumorosi. I membri della famiglia o del pacco comunicare tra di loro da un urlo urla e abbaiare, o un urlo sirenlike quando una preda si trova.